Home » Paghi una volta e puoi usarlo su due automobili: Telepass te lo permette e tu devi approfittarne | Risparmio al 100%

Paghi una volta e puoi usarlo su due automobili: Telepass te lo permette e tu devi approfittarne | Risparmio al 100%

Casello autostradale
Casello autostradale (AnsaFoto) – TheMagazineTech

Tra le tante opzioni che il gruppo Telepass mette a disposizione dei suoi utenti e abbonati ce n’è uno a dir poco spettacolare e soprattutto molto redditizio

Nonostante l’apertura del mercato del telepedaggio sia diventata ufficiale nel 2019 grazie a una legge ad hoc approvata dall’Unione europea, il gruppo Telepass continua ad esercitare una schiacciante superiorità nei confronti della concorrenza, che nel caso specifico è UnipolMove, sotto tutti i punti di vista.

Qualità dei servizi, pacchetti di offerte imbattibili, efficienza del dispositivo a tutti i livelli: tutto questo fa di Telepass il ‘dominus’ dei servizi autostradali, ponendolo in una posizione di nettissimo vantaggio sul suo attuale competitor.

Spaziando da un servizio all’altro, con Telepass è possibile pagare parcheggi, traghetti ed è consentito entrare in alcune zone a traffico limitato. Insomma, un ventaglio di possibilità non indifferente che rende unica la proposta di abbonamento al dispositivo di telepedaggio.

Una delle proposte più recenti e a tutti gli effetti unica è quella che permette agli utenti di utilizzare un solo dispositivo su due automobili. Un’opzione davvero straordinaria che nessun tipo di concorrenza, presente e futura, è in grado di garantire. Il vantaggio è indiscutibile e i benefici altrettanto certi.

Telepass, non è un’opzione che si può rifiutare: si risparmiano tanti soldi

A questo punto non c’è altro da fare che entrare nell’app di Telepass e da lì registrare due targhe automobilistiche distinte e abbinarle ad un solo dispositivo. Le conseguenze e i benefici di questa operazione sono evidenti: tutti coloro che utilizzano due veicoli posso fruire di tutti i servizi possibili e immaginabili senza pagare due volte.

Come abbiamo già sottolineato si tratta di un servizio di enorme comodità e soprattutto unico. La concorrenza non possiede nel proprio carniere di offerte qualcosa di simile o di alternativo. Gli abbonati a UnipolMove sono di fatto obbligati a gestire manualmente ogni volta il cambio di targa.

Telepass
Dispositivo telepass (AnsaFoto) – TheMagazineTech

Telepass, non c’è concorrenza in questo momento: il servizio ‘due targhe per un dispositivo’ è solo suo

Ne consegue che il dispositivo di Telepass rispetto a quello del gruppo assicurativo è molto più snello ed efficiente e soprattutto assai più vantaggio sul piano squisitamente economico.

Perciò gli abbonati non devono fare altro che entrare nell’app di Telepass e seguire le procedure necessarie ad applicare il servizio in questione: un servizio comodo, semplice e che soprattutto permette di risparmiare parecchio denaro.