Home » Netflix: come si scarica su tablet o telefonino per guardare le tue serie preferite anche in vacanza

Netflix: come si scarica su tablet o telefonino per guardare le tue serie preferite anche in vacanza

Avere Netflix sul telefono è molto semplice – depositphotos – www.themagazinetech.com

Vedere serie TV e film su Netflix da smartphone e tablet è molto semplice. Vediamo insieme come fare.

L’estate è arrivata e, con essa, anche la voglia di partire ed andare lontano dalla routine quotidiana che ha caratterizzato i mesi precedenti. C’é voglia di evadere dallo stress e dalla stanchezza di un anno intero di lavoro. Così, sono molti i cittadini che hanno già programmato le loro vacanze estive, sia al mare che in montagna: un breve periodo, ma intenso di relax per staccare la spina e ricaricarsi in vista del ritorno alla quotidianità. Altri cittadini, invece, prenoteranno last minute.

Questi ultimi vanno alla ricerca di offerte migliori, di pacchetti vacanza per poter risparmiare un po’, data la crisi senza precedenti che è stata vissuta nell’ultimo periodo. In entrambi i casi, però, nessuno vuole rinunciare ad alcune comodità e svaghi. Una di questi è, senza ombra di dubbio, Netflix, la piattaforma che offre contenuti in streaming.

Nessuno vuole rinunciarci, nemmeno in vacanza. Come fare per portarsi dietro tutti i film, le serie TV ed i documentari, magari, buttando loro uno sguardo mentre ci si rilassa in spiaggia o in camera? Beh, possiamo dirvi che è davvero molto, ma molto semplice. Basta seguire alcuni brevi e rapidi passaggi ed il gioco è fatto.

Netflix sul telefonino: basta un click

Avere questa piattaforma su dispositivi mobili risulta essere davvero molto importante per quanti non hanno la possibilità di visionare i contenuti proposti direttamente dal proprio Smart TV. Sappiamo tutti che il catalogo di Netflix è davvero molto vasto e che, oltre tantissimi titoli vecchi e nuovi, propone anche moltissimi titoli originali.

Certo, nell’ultimo periodo non sono mancati i problemi relativi allo stop alla condivisione delle password, né, tantomeno, quelli relativi all’avvento di un piano di abbonamento con pubblicità e la cancellazione di quello standard, ma gli abbonati sono aumentati. Vediamo, allora, insieme, come poter avere tutto ciò che si vuole sul vostro telefonino.

Avere Netflix sul telefono è molto semplice – depositphotos – www.themagazinetech.com

Scarica Netflix sul tuo dispositivo

Per avere sempre a disposizione Netflix, in qualsiasi momento, anche in vacanza, il primo passo da compiere è aprire l’App Store ufficiale. Ricercate l’applicazione ed una volta trovata non vi resta altro da fare che cliccare sul pulsante “Installa“. A questo punto bisogna attendere qualche secondo per trovarla sul vostro dispositivo.

Fatto ciò, dovrete loggarvi per accedere al vostro account ed iniziare a visionare tutti i film e le serie tv che più vi piacciono. Attenzione, però, perché questo procedimento vale anche per tutti quelli che ancora non hanno un account attivo e non hanno sottoscritto alcun tipo di abbonamento alla piattaforma. In questo caso, però, dovrete necessariamente abbonarvi.