DAZN impazzito: ai tifosi di questo storico club internazionale offre uno sconto pazzesco sul suo abbonamento | Se sei loro tifoso hai un mare di vantaggi
Durante gli ultimi decenni sono state davvero variegate le rivoluzioni sia da un punto di vista scientifico che tecnologico.
La protagonista indiscussa e assoluta è stata sicuramente internet, un potentissimo strumento che si è insinuato nelle case di tutti noi a partire dagli anni ’90 con la connessione 56K, per poi diffondersi ancor di più con la connessione ADSL e la fibra ottica, che ne hanno aumentato ancor di più la velocità rispettivamente in download e in upload.
Tra le principali innovazioni più recenti garantite da internet possiamo ricordare l’esordio degli smartphone, dispositivi che sono riusciti a fare della connessione a internet il proprio punto di forza da cui partire, riuscendo nel giro di pochissimo tempo a conquistare milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, forti anche delle centinaia e centinaia di modelli proposti ogni anno dalle rispettive compagnie produttrici, tra cui in particolare Samsung, Huawei, Apple e tante altre ancora.
Il successo dello streaming
Come non ricordarci anche delle piattaforme di streaming, che nel giro di pochissimi anni sono riuscite a soppiantare in toto i vecchi sistemi di videonoleggio in voga fino a qualche anno fa, rappresentati rispettivamente da franchise come Blockbuster et similia. Citiamo in questo caso alcune delle piattaforme principali, tra cui spiccano Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, che offrono un ampissimo catalogo di film e serie TV dietro il pagamento di un canone mensile o annuale.
Oggi nella fattispecie ci concentreremo su DAZN, piattaforma dedicata quasi esclusivamente agli eventi calcistici, sia italiani che internazionali. In particolare nel corso degli ultimi giorni la stessa DAZN avrebbe lanciato una nuova promozione, rivolta ai tifosi della Juventus, frutto della collaborazione della piattaforma con la società sportiva.
La promozione di DAZN
In questo caso a partire dallo scorso 21 maggio, infatti, i tifosi juventini hanno la possibilità di sottoscrivere un piano annuale di tipologia standard alla piattaforma DAZN, pagando solo 299 euro, con un significativo risparmiando a confronto dei 359 euro proposti di listino dall’azienda. Così facendo, si passa dai 30 euro al mese fino ad arrivare ai 25 euro al mese, risparmiando ogni mese più di 5 euro e portando a casa un risparmio complessivo di 60 euro annuali.
La promozione sarà valida fino al prossimo 30 maggio, perciò affrettatevi nel caso in cui siate interessati all’adesione. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da parte di DAZN, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.