Nostalgia di Game Boy e retrogaming? Adesso puoi avere il meglio dei due in una nuova console portatile con migliaia di giochi inclusi | Il costo è quello di una pizza
C’é una notizia davvero bellissima per tantissimi utenti, ma, soprattutto, per quelli che amano giochi e console gioco, anche quelle un po’ vintage.
Ebbene sì, perché è arrivata qualcosa che è a dir poco fantastica. Si tratta di una nuova console gioco portatile, che ha uno stile retrò e che contiene, di default oltre 5 mila giochi. E, poi, ha un costo davvero irrisorio. Avete capito benissimo. Con pochissimi spiccioli potrete avere tra le mani, sempre con voi, una console gioco assurda.
Ed il costo, in questo momento, è anche in promozione su Amazon, il colosso americano dell’e-commerce. In più, dovete sapere che la sua spedizione è totalmente gratuita ed avviene in una sola giornata lavorativa. Inoltre, dovete sapere che, nell’offerta per questa console gioco, è compreso anche il reso gratuito entro i primi 30 giorni.
Ovviamente, tutto ciò può essere nel momento in cui siete clienti abbonati Prime. Ma se non lo siete, niente paura. Sì, perché potrete usufruire di quello che è il periodo di prova gratuito dell’abbonamento e potrete disdirlo in qualsiasi momento senza il pagamento di nessuna penale. Ma torniamo al dispositivo di cui vogliamo parlarvi.
Sì, perché non ci resta altro da fare che conoscerlo al meglio, conoscere le sue caratteristiche e, ovviamente, quello che è il costo a cui è proposto il suo acquisto. Insomma, vediamolo insieme e siamo sicuri che, così come accaduto anche a noi, anche voi ne resterete davvero esterrefatti. Pronti a scoprirlo? Iniziamo subito.
ANBERNIC RG35XX: una console con 5400 giochi incorporati.
Ed eccoci qui. Ve lo avevamo detto in apertura che i giochi presenti di default erano oltre 5 mila. In più, dovete sapere che potrete scaricarne anche di altri. Ha una memoria Ram di 256 MB ed una memoria interna di 64 GB. Questa, però, è espandibile fino a 512GB. In più, la sua batteria, da 2100 mAh, permette il suo utilizzo per ben 5 ore di continuo.
Ha un connettore USB-C che permette di ricaricare il device in maniera anche molto veloce in modo da poterlo utilizzare sempre. E, poi, c’é la vera chicca di questo dispositivo. Sì, dovete sapere che il suo schermo, da 3,9”, è totalmente a colori. SI tratta di una gran figata. Quando arriverà la confezione a casa, troverete anche la pellicola da applicare allo schermo.
Al suo interno ci sono diversi giochi compresi quelli compatibili con la PS1. Inoltre, potrete collegarlo alle vostre console gioco ed utilizzarlo come gamepad. Insomma, si tratta di una console davvero completa nonostante le sue dimensioni da Game Boy ed il suo costo, in promozione in questo momento, è di soli 87,77 euro.