LIDL passione cucina: questo accessorio che usano anche i grandi chef costa pochissimo e ci cucini di tutto | Sarà impossibile sbagliere un piatto
Stiamo attraversando un periodo di grande difficoltà dal punto di vista economico ed energetico, e questo ci porta inevitabilmente a cercare di risparmiare il più possibile, soprattutto per il consumo di prodotti alimentari.
Nel corso degli ultimi anni, complice il costo crescente dei prodotti alimentari, i negozi discount hanno preso sempre più piede, diventando parte integrante della vita quotidiana di molti di noi. Essi permettono infatti di risparmiare decine e decine di euro rispetto alle più note catene di supermercati, che soprattutto oggi offrono dei prezzi davvero proibitivi.
Come non citare in questo caso alcuni dei negozi discount più celebri, come Eurospin, LIDL, Penny Market e tanti altri ancora a venire. Oggi nella fattispecie ci concentreremo su LIDL, una delle catene di discount più famose e celebri, che offre una proposta davvero interessante per tutti: scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Il successo dei discount
Non è la prima volta infatti che LIDL si concentra sulla cucina, e per l’occasione presenta un accessorio dal prezzo davvero irrisorio e accessibile per tutti. Parliamo infatti della pietra refrattaria per pizza della Grillmeister, che consente di cuocere la pizza in tempi brevi anche all’interno di casa propria.
Spesso e volentieri i forni di casa non raggiungono temperature sufficientemente adeguate per garantire una cottura uniforme della pizza, soprattutto per la parte inferiore che risulta sempre poco cotta, data la temperatura massima di 250 gradi centigradi a cui arrivano la maggior parte dei forni domestici di oggi. Grazie all’ausilio della pietra refrattaria è infatti possibile raggiungere temperature ben superiori ai 250 gradi centigradi, garantendo così una cottura uniforme e sviluppata per la pizza fatta in casa.
L’offerta strabiliante di LIDL
Per l’occasione la pietra refrattaria Grillmeister viene venduta all’incredibile prezzo di soli 6.99 euro, risparmiando decine e decine di euro rispetto alla maggior parte dei modelli di pietra refrattaria venduti al giorno d’oggi, che possono costare addirittura 30 o 40 euro.
Affrettatevi però, dal momento che il volantino delle offerte di LIDL scadrà la prossima domenica, comprendendo diverse offerte interessanti per tutti i gusti e preferenze. In corrispondenza del sito web di LIDL, inoltre, è possibile verificare con estrema semplicità la disponibilità della pietra refrattaria (e tante altre offerte attualmente disponibili) presso il negozio LIDL più vicino al proprio indirizzo di residenza. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito da parte di LIDL in merito alle prossime offerte, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.