Nonostante non vengano mai menzionati o vengano menzionati raramente, bisogna sapere che esistono sono diversi gadget per iPhone sul mercato.
Sì, perché, di solito, le notizie che accompagnano gli smartphone a marchio Apple, hanno come protagonisti, ad esempio, gli AirTag che servono a tenere traccia dei propri device o dei propri oggetti personali. Ovviamente, vengono menzionati anche gli auricolari, gli AirPods. E poi ci sono loro, gli Apple Watch in tutte le sue varianti.
Questi dispositivi indossabili, questi smartwatch sono tra quelli maggiormente ambiti dagli utenti di tutto il mondo che fanno a gara per accaparrarseli. E tutto ciò avviene nonostante i numerosi problemi che son stati segnalati nell’ultimo periodo a partire dallo scorso mese di settembre. Diciamo che Apple, per un periodo di tempo è stata irriconoscibile.
Ma c’é da dire anche che si è saputa far perdonare, portando degli aggiornamenti che hanno consentito di tirare un respiro di sollievo. Ma torniamo ai gadget ed in particolar modo a quelli che sono poco conosciuti, ma che, allo stesso modo di quelli menzionati fino ad ora, sono davvero fantastici ed hanno delle funzionalità stratosferiche.
E, ovviamente, sono compatibili con gli iPhone. Ce n’é uno in particolare che vogliamo porre alla vostra attenzione per le funzionalità che sono state implementate al suo interno. Si tratta di qualcosa di ampiamente invisibile e, soprattutto leggero da indossare. Sì, perché si tratta comunque di un wearable, ma che va messo al dito!
Che è fatto in titanio lo abbiamo detto ed anche che è molto leggero. Abbiamo anche accennato alle sue tantissime funzionalità, ma non ve ne abbiamo parlato a fondo. Bisogna tenere presente che sono davvero tantissime e tutte funzionali a comprendere al meglio anche quello che è il proprio stato di salute, a partire dal conteggio dei passi fatti in una giornata.
Ovviamente, non manca l’analisi ed il riscontro del battito cardiaco, così come di un altro parametro altrettanto fondamentale. Parliamo dell’ossigenazione del sangue. Inoltre, poi, tiene sotto controllo il sonno, la sua qualità, i movimenti che si compiono durante le ore di riposo. Ma non è finita assolutamente qui, perché vi mostrerà il battito medio e la temperatura corporea durante le ore di sonno.
E, come non menzionare il controllo dello stress durante tutto l’arco della giornata. Ma la sua punta di diamante è senza ombra di dubbio lei, la batteria. Sì, perché ha una durata davvero stratosferica. Praticamente, vi dimenticherete di doverlo ricaricare. Infatti, potrete utilizzarlo, tenendolo al vostro dito, per ben sette giorni consecutivi!