Tra i tanti dispositivi e gadget dell’ecosistema della Società di Cupertino, una menzione particolare va, senza ombra di dubbio, agli Apple Watch.
Ogni anno arrivano sempre nuovi modelli di questi dispositivi wearable e lo fanno nello stesso periodo degli iPhone. Forse è per questo che il loro arrivo non viene investito da un eccessivo clamore mediatico. Gli occhi sono tutti puntati sugli smartphone Apple, sulle loro funzionalità nuove, sul loro design e le loro fantastiche caratteristiche.
C’é da dire, però, che gli Apple Watch non sono affatto da meno ed anzi meriterebbero ben più visibilità. Questo lo sanno benissimo gli utenti che, giorno dopo giorno, scelgono questi dispositivi come loro compagni di viaggio quotidiani, nonostante le varie vicissitudini che li hanno coinvolti, soprattutto, in quest’ultimissimo periodo.
Ma possiamo dire che questo sia stato per l’azienda, chi ci lavoro e, ovviamente, per i device ed i loro possessori. Sappiamo benissimo quello che è accaduto sin dallo scorso settembre e, solo ora, pare che si sia riusciti a trovare quella tranquillità che, da sempre, ha caratterizzato l’azienda fondata da Steve Jobs, ora guidata da Tim Cook.
Restando in tema Apple Watch, dovete sapere che lo si puà trasformare in un oggetto ancora più alla moda che farà innamorare sia i suoi possessori che tutti gli altri utenti. In questo modo, diventare il dispositivo migliore che ci sia su tutti i mercati internazionali. E c’é da dire che basta davvero poco per far sì che questo accada.
Ebbene sì, anche questo dispositivo wearable che non avrebbe bisogno di altro per essere trendy, ha deciso di seguire quella che è la moda del momento. Ed ora tutti i possessori di Apple Watch potranno decidere di installare qualcosa di davvero carino, simpatico e, soprattutto, che riesce a dare un tocco maggiore di personalizzazione del device.
La prima cosa da fare è scaricare l’App Clockology sul proprio iPhone. Niente paura, si tratta di un’applicazione totalmente gratuita. Ovviamente, dovrete controllare che quest’ultima si sia installata anche sull’Apple Watch. Aprite l’applicazione sul vostro iPhone e cercate la cosa più trendy del momento. Parliamo del procione Pedro che canta e balla la canzone di Raffaella Carrà: Pedro!
Selezionate la miniatura, cliccate su Modifica e personalizzate il tutto in modo che, magari, non appaiano altre immagini o scritte al centro dello schermo del vostro Apple Watch. Fatto ciò, tornate indietro e premete sul pulsante Sync. Ora tocca al vostro Apple Watch. Aprite l’applicazione Clockology ed il gioco è fatto: avrete il procione Pedro che canta e balla a ritmo di Raffaella Carrà!