LIDL vende il suo primo scooter elettrico: punti autorizzati alla vendita presi d’assalto per il motociclo green che costa una sciocchezza | Sta già diventando virale
Dite la verità, una cosa del genere, fino a pochissimo tempo fa, era praticamente impensabile per un’azienda come Lidl che è attiva nel settore discount.
Sì, perché si pensa sempre a questi supermercati come fucina di prodotti alimentari e prodotti utili all’igiene ed alla cura della persona e della casa. Ovviamente, questa concezione è completamente errata e, col tempo, tutti hanno imparato a capirlo. Sì, perché, come ben sapete, quando si entra in uno dei tanti negozi della catena presenti sul territorio nazionale, ci si ritrova in quello che può essere definito il Paese dei Balocchi.
Sì, perché quanti hanno la passione per il giardinaggio, anche se non sono in possesso di un terreno, possono dar sfogo alla loro fantasia, acquistando utensili e piante e fiori che vanno, poi, ad abbellire i loro balconi e le loro terrazze. Ovviamente, non dimentichiamo che si può costruire il proprio giardino anche all’interno delle abitazioni.
E, poi, come non menzionare i vari articoli del fai da te. Troverete proprio di tutto, finanche trapani ed avvitatori. E c’é da dire che sono di ottima qualità ed hanno prestazioni elevate al pari dei loro colleghi maggiormente pubblicizzati e conosciuti. E, poi, hanno anche una marcia in più. Stiamo parlando del loro prezzo che, come ben sapete, è di gran lunga inferiore.
Col tempo, poi, Lidl ha stupito tutti, mettendo in vendita quello che è il suo “Bimby”, marchiato Silvercrest, che costa meno di un quarto del suo fratello più conosciuto. Insomma, c’é una vasta scelta. ma qualcosa del genere non si era mai visto e, per questo motivo, abbiamo sentito il bisogno di parlarvene. Ne resterete a bocca aperta.
Vi presentiamo il motorino elettrico di Lidl: il prezzo è imbattibile!
Innanzitutto, però, vi diciamo che troverete, pronte ad essere acquistate, ben due versione. La prima con un motore da 1,3 cv che raggiunge la velocità massima di 25 chilometri orari. Poi, c’é la seconda, più potente, da 2,7 cv e che raggiunge i 45 chilometri orari. Nel primo caso, poi, dovete sapere che non c’é neanche bisogno della patente di guida.
Parliamo del Blu:s XT2000, che è nato da un accordo con un’azienda tedesca specializzata proprio nella produzione di motoveicoli elettrici. Questo in particolare è un dispositivo moderno, sicuro, dal design sportivo e, soprattutto, è molto, ma molto semplice da guidare. Inoltre, si offre anche il diritto di reso volontario ai clienti.
Il punto di forza di questi motorini elettrici è sicuramente il prezzo. Sì, perché di parla di soli 1349 euro. Una cifra davvero esigua che ha spinto numerosissimi utenti a correre all’interno dei negozi presenti su tutto il territorio nazionale per accaparrarsi uno di questi scooter. Ah, dimenticavamo! Potrete scegliere tra i colori rosso, blu e grigio!