Sky Tv non vuole concorrenza: ecco l’ultima offerta che regala un all inclusive con Netflix e Paramount+ ad un prezzo folle | Costa meno della connessione Internet
Nel corso di questi anni abbiamo assistito a innumerevoli progressi dal punto di vista tecnologico, che hanno decisamente impattato a livello delle nostre vite nel quotidiano.
Pensiamo per esempio all’avvento di internet, un potentissimo mezzo che si è diffuso a partire dalla metà degli anni ’90 con la connessione 56K, per poi diffondersi ulteriormente verso i primi anni 2000 rispettivamente con la connessione ADSL e la fibra ottica, che ne hanno aumentato ulteriormente le velocità in download e in upload.
Tra i principali progressi apportati da internet ricordiamo in particolare l’avvento dei social network, capitanati dai grandi colossi del web come per esempio Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito delle recenti acquisizioni da parte di Elon Musk), per poi terminare infine con TikTok, riservato in massima parte alle fasce di popolazione più giovane.
Il successo dello streaming
Per non parlare dell’avvento degli smartphone, che sono riusciti a fare della connessione a internet il loro punto di forza da cui partire, riuscendo nel giro di pochissimo tempo a conquistare milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, forti anche delle centinaia e centinaia di modelli proposti di anno in anno da parte delle principali compagnie produttrici, tra cui in particolare Xiaomi, Samsung, Apple, Huawei e tante altre ancora.
Ultime ma non di certo per non importanza ricordiamo soprattutto l’arrivo delle piattaforme di streaming, che nel giro di pochissimi anni sono riusciti a soppiantare i vecchi sistemi di videonoleggio, offrendo un ampissimo catalogo di film e serie TV dietro il pagamento di un canone mensile o annuale, a seconda dei casi.
L’offerta di Sky
In particolare Sky ha recentemente elaborato un’offerta che potrebbe fare la gioia di milioni e milioni di utenti: scopriamo insieme di che cosa si tratta. L’azienda ha infatti introdotto un’offerta che prevede rispettivamente Sky TV, Netflix e Sky Cinema a soli 19.90 euro al mese. Oltre a questo all’interno del pacchetto sarà contenuto anche Paramount+, per avere così accesso anche a tutte le serie firmate Paramount, con una vastissima offerta di intrattenimento per i prossimi mesi. La formula Intrattenimento Plus permette infatti di avere un accesso diretto a centinaia di film di nuova uscita.
La promozione nello specifico avrà un prezzo bloccato per ben 18 mesi, permettendo di risparmiare un bel po’ rispetto agli abbonamenti sottoscritti singolarmente. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Sky in merito alle prossime offerte più convenienti, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.