Waze che spettacolo: ora ci sono loro a guidarti in ogni tuo viaggio o breve navigazione che sia | Gli anni ’80 tornano di moda
Waze, come ben sapete, è una applicazione totalmente gratuita che consente di avere, anche in tempo reale, oltre le informazioni per raggiungere un posto, anche le condizioni del traffico.
Quello che, invece, in molti non sanno, è che Google, dopo tre anni dal suo debutto, nel 2013, l’ha acquistata dalla start up che l’ha sviluppata. E’ disponibile un’applicazione sia per iOS che per Android. Ed in tutto questo tempo, fino ad oggi, si è aggiornata costantemente, migliorandosi e migliorando l’esperienza di utilizzo di tutti i suoi fruitori abituali.
Offre, poi, a tutti, la possibilità di ampia personalizzazione. E l’ultimo aggiornamento di cui vogliamo parlarvi, va proprio in questo senso. In particola modo, ad essere felici saranno tutti i nostalgici di un’epoca ormai lontana. Si tratta di un decennio dello scorso secolo. Parliamo degli anni ottanta che, grazie a Waze, torneranno a far parlare di loro.
Potremmo anche dire che torneranno di moda, così come i fantasmi. Cosa c’entrano adesso i fantasmi con questa applicazione molto apprezzata ed utilizzata dagli utenti di tutto il mondo? Beh, dovete sapere che questo aggiornamento va a celebrare sì gli anni ottanta del novecento, ma vuole, contestualmente, celebrare anche qualcosa di molto amato dagli utenti.
Si tratta di una pellicola che è arrivata sugli schermi per la prima volta nel lontano 1984 e subito ha avuto un enorme successo. Possiamo dire che sia diventato un cult ed ora si è pronti ad accogliere una nuova pellicola di questi acchiappa fantasmi. Ecco perché l’aggiornamento di Waze sarà straordinario per tutti. Pensate che si potrà anche andare a caccia!
Waze come Ghostbusters: personalizzazione e divertimento assicurati!
Segnatevi la data per l’arrivo del nuovo film. Sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 11 aprile. Ora, però, dobbiamo capire in che modo Waze andrà a celebrarlo! Innanzitutto, vi diciamo che potrete personalizzare tutto, anche la voce che offre le indicazioni, a tema del film. Sì, perché vi condurrà dovunque vogliate attraverso le battute più famose del film.
Ovviamente, potrete scegliere anche il veicolo da visionare su mappa. Parliamo dell’Ecto-1. Infine, c’é una grandissima novità. Sì, perché se scegliete lo stato d’animo Spooky, riuscirete, oltre a farvi vedere dagli altri utenti, anche ad informare loro delle novità da acchiappa fantasmi previste da Waze. Sappiate, infine, che potrete già usufruire di tutto questo.
C’é, però, un unico neo. Sì, perché non potrete usufruire di tutto ciò se avete impostato la lingua del vostro navigatore di fiducia in italiano. Per potervi divertire, andando a caccia di fantasmi con la vostra Ecto-1, dovrete, per forza di cose, impostare la lingua del navigatore in quella inglese. E’ un sacrificio che si può fare, non credete?