News

Zanzare, quest’anno basta punture: arriva la soluzione che ce ne fa dimenticare per sempre grazie allo smartphone | Addio pizzichi e molestie

Addio zanzare grazie all smartphone – depositphotos – www.themagazinetech.com

La primavera è arrivata e, con essa, anche le belle giornate, più luminose, più tiepide e ci porterà dritti a quella che è la stagione estiva.

È la stagione delle vacanze, delle giornate caldissime, con cielo terso e piene di sole. È, ovviamente, quella del meritato relax dopo un anno intero di lavoro. C’è chi va al mare e chi va in montagna e chi, invece, si godrà le città svuotate e si concederà delle passeggiate refrigeranti all’interno dei parchi verdi o al mare che troverà a due passi dalla propria abitazione.

Bisogna, però, fare molta, ma molta attenzione. Si, perché l’estate non porterà in dote solo questo. Ma, come al solito, specialmente negli ultimi anni, ci sarà una vera e propria invasione di quegli insetti fastidiosissimi che tutti conosciamo col nome di zanzare. Quanto è brutto avere nelle orecchio il loro ronzio? Specialmente di notte è molto, ma molto fastidioso.

Per non parlare, poi, del prurito derivante dalle loro punture. Non basta il caldo, ci si mettono anche loro a fare vivere delle notti insonni a tantissimi cittadini. Ecco che vengono fuori tantissimi prodotti acquistabili in supermercato o in farmacia. Alcuni di questi vanno a lenire il prurito ed il bruciore, mentre altri promettono che le zanzare gireranno completamente alla larga.

A volte, però, non funzionano come dovrebbero. Ed ecco che dalla Germania arriva una notizia davvero assurdo che riguarda le zanzare e gli smartphone di cui gli utenti sono in possesso. E non importa se siano device Android o iOS. Ciò che è stato sviluppato funziona sempre. Ed in più ha ricevuto anche la certificazione di Apple, MFI. Insomma, siamo arrivati a quella che è la soluzione definitiva per sconfiggere questi mostri di insetti.

Heat It Pro: un piccolo dispositivo dalle funzionalità fantastiche.

Ebbene sì, si chiama proprio cosi questo prodotto che arriva, come già detto, dalla Germania. È qualcosa che serve come dopo puntura, per lenire prurito, gonfiore, bruciore. Le sue dimensioni sono piccole e, quindi, può essere facilmente portato dietro da tutti gli utenti. Sembra una pena drive, per via della sua forma, ma non lo è. Ed in più, basterà attaccarlo al connettore, sia USB che Lightning del vostro device in possesso.

Heat It Pro – mobilmania -www.themagazinetech.com

Basterà inserirlo in una delle due porte ed il gioco è fatto. Si aprirà la sua applicazione e, sin da subito, si inizierà a riscaldare. Potrete scegliere all’interno del menù che si aprirà quale delle 12 operazioni eseguire ed a quale temperatura. Tenete presente, però, che quella massima che verrà raggiunta è di 52° centigradi. Quella che si riscalda è la sua parte fatta in ceramica ed impiega fino a 9 secondi per farlo.

Una volta calda, basterà passarla sulla puntura appena ricevuta in modo da bloccare dolore, gonfiore e prurito. Nel caso in cui vi dovete trovare, poi, in un posto buio, non preoccupatevi. Potrete accendere la sua cucina per vedere meglio. Al momento, al costo di 32 euro, potrete riceverla fino a casa vostra entro il mese di maggio. Si, perché andrete ad offrire supporto al progetto in questione sulla piattaforma Kickstarter.

Published by
Angelo Costantino