Cybertruck di Tesla: quest’uomo ne ha comprata una e non soddisfatto dei test ha deciso di sparargli contro | Conclusione decisamente inaspettata
Il Cybertruck di Tesla è uno di prodotti su cui l’azienda ha puntato molto nell’ultimo periodo e che ha iniziato a produrre dalla fine dello scorso anno.
In sostanza di tratta di un pickup con ben 4 porte. Sarebbe inutile dirlo, ma è alimentato ad energia elettrica. Certo, potreste dire che il primo modello sia stato presentato anni prima, nel 2019, ma si trattava di un prototipo che, poi, col passare del tempo, è stato largamente modificato fino ad arrivare ai giorni nostri. Secondo l’azienda si trattava di un mezzo molto sicuro.
Infatti, sarebbe dovuto essere resistente agli urti ed anche ai proiettili. Solo che alla sua prima presentazione, la palla di acciaio che nona rebbe dovuto scalfire neanche i vetri del veicolo, fini, addirittura, per romperli. Col tempo, però, poi anche la composizione dei vetri e della scocca esterna e stata migliorata ed ora, Tesla è sicura del fatto suo. Nessuno potrà scalfire questo pick up.
Si, perché la carrozzeria è super resistente e non fa passare neanche proiettili calibro 9. Insomma, si tratta di un mezzo altamente sicuro che consentirà di fare dormire sonni tranquilli a tutti coloro che ne entreranno in possesso. In realtà, però, sono già tanti gli utenti che, spinti dalla curiosità o dalla voglia di maggiore sicurezza anche alla guida ne hanno acquistato un esemplare.
Dovete sapere, però, che nonostante siano stati effettuati numerosissimi test circa l’affidabilità, la sicurezza ed il fasso che niente possa scalfire questi veicoli, c’è stato un cittadino americano che ha voluto effettuare dei test per essere ancora più sicuro. Ha impugnato le armi in suo possesso ed ha praticamente sparato al suo veicolo. E ciò che ne è venuto fuori è stato davvero assurdo, scioccante.
Spara contro il suo Cybertruck targato Tesla per comprendere al meglio se i test aziendali siano veritieri.
Sembra una storia fasulla, inventata, ma, se lo state pensando, sappiate che vi state sbagliando. È tutto vero. Il protagonista di questa storia, un cittadino americano, ha voluto testare l’affidabilità del suo pick up. Ovviamente, però, non si è fermato solo ai test, ma ha voluto anche filmare tutto il processo e pubblicarlo sui social. Questo perché voleva, come al solito, che venissero visualizzati i suoi video da numerosissimi utenti.
In realtà, il tipo è abituato alla condivisione di video. Ed è anche molto conosciuto. Ma torniamo al test effettuato. In pratica, ha imbracciato una mitragliatrice semiautomatica con proiettili da 9mm prima e un fucile a pompa, poi. Ed ha cominciato a sparare contro il suo veicoli. Si, è da folli, ma cosa no. Di fa per un po’ di notorietà in più!
Ad ogni modo, i risultati dei test sono stati davvero strabilianti. Si, perché è stato dimostrato quanto asserito da Tesla stessa. Ovvero, nessun proiettile sparato contro questo pick up ha trapassato la scocca esterna. Nessun proiettile è entrato all’interno dell’abitacolo. Quindi, si può dire che i proiettili di piccolo calibro, ma anche quelli dei fucili da caccia, non rappresentano un pericolo per i possessori di questi veicoli che, al momento, sono in vendita solo ed esclusivamente negli Stati Uniti d’America.