Sky e Netflix lanciano una super promo: ora possiamo averli entrambi al costo di un menù di McDonald’s al mese senza ristrettezze | Meglio del cinema a casa
Durante tutti questi anni abbiamo assistito a innumerevoli progressi dal punto di vista tecnologico, i quali hanno registrato un notevole impatto a livello delle nostre vite nel quotidiano, chi più chi meno a seconda dei casi.
La protagonista indiscussa al centro di questo grandissimo cambiamento è sicuramente internet, un potentissimo mezzo che si è dapprima diffusa con la connessione 56K verso la fine degli anni ’90, per poi diffondersi ulteriormente con la connessione ADSL e la fibra ottica, che ne hanno aumentato ulteriormente la diffusione all’interno del territorio italiano ed europeo in generale, oltre ad alzare l’asticella della velocità rispettivamente in download e in upload.
Internet a sua volta ha apportato diversi cambiamenti, tra cui in particolare l’arrivo dei social network, capitanati da alcuni dei più grandi colossi del web come per esempio Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito delle recenti acquisizioni da parte di Elon Musk), per poi terminare infine con TikTok, riservato in massima parte alle fasce di popolazione più giovane, oltre al recentissimo Threads, che sta spopolando ulteriormente tra gli utenti di tutto il mondo.
Il successo dello streaming
Oltre a questo ricordiamo l’avvento delle piattaforme di streaming, le quali offrono un ampissimo catalogo di film e serie TV dietro il pagamento di un canone mensile o annuale. Tra le principali ricordiamo in particolare Netflix, Amazon Prime Video, Disney Plus, Paramount+, AppleTV+ e tante altre ancora, che stanno registrando davvero dei numeri da capogiro.
Oggi nello specifico ci concentreremo su Netflix, dal momento che sono in arrivo diverse novità: scopriamo insieme di che cosa si tratta. Parliamo di una particolare offerta frutto della collaborazione rispettivamente tra Sky e Netflix, e che permette di avere accesso senza problemi a entrambi. Si tratta della promo “Intrattenimento Plus”, che permette di avere tutte le serie proprietarie di Sky e il piano di Netflix senza pubblicità, ad un prezzo davvero concorrenziale: parliamo infatti di solo 19.90 euro al mese per un periodo di 18 mesi.
La novità di Sky
Così facendo si avrà l’accesso completo ad un vastissimo catalogo di film e serie TV senza la presenza delle pubblicità, a differenza di quel che accade con il piano base di Netflix, permettendo tra le altre cose di risparmiare un bel po’ rispetto agli abbonamenti presi singolarmente.
Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Netflix che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire, con nuove e interessanti offerte.