WhatsApp: se ti nascondono la foto profilo per farti ingelosire usa subito questo escamotage | Potrai vedere chiunque in tempo reale

Nel corso di tutti questi anni abbiamo assistito a innumerevoli progressi dal punto di vista tecnologico, che hanno decisamente impattato a livello delle nostre vite nel quotidiano.
Pensiamo alla protagonista indiscussa al centro di tutto questo progresso tecnologico rappresentata da internet, un potentissimo mezzo che si è diffuso verso la fine degli anni ’90 con la connessione 56K, per poi diffondersi ulteriormente con la connessione ADSL e la fibra ottica, le quali hanno portato ad un considerevole aumento delle velocità in download e in upload, permettendo una diffusione sempre più capillare all’interno del territorio italiano ed europeo in generale.
Internet a sua volta ha apportato diversi salti in avanti dal punto di vista tecnologico, tra i quali ad esempio i social network: in particolare ricordiamo alcuni dei più grandi colossi come per esempio Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito della recente acquisizione da parte di Elon Musk), per poi terminare infine con TikTok, riservato in massima parte alle fasce di popolazione più giovane.
Il successo degli smartphone
Oltre a questo ricordiamo in particolar modo l’avvento degli smartphone, che sono riusciti a fare della connessione a internet il loro punto di forza da cui partire, riuscendo nel giro di pochissimo tempo a conquistare milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, forti anche delle centinaia e centinaia di modelli proposti di anno in anno da parte delle principali compagnie produttrici.
Tra le principali innovazioni apportate dagli smartphone ricordiamo in particolar modo l’avvento delle app di messaggistica e comunicazione in tempo reale: alcune delle più famose in particolare sono WhatsApp, nata inizialmente a pagamento per poi diventare a pagamento in un secondo momento, per poi passare a Telegram, che ha fatto del suo sistema di crittografia avanzata il suo punto di forza da cui partire, riuscendo nel giro di pochissimo tempo a conquistare milioni di utenti anche in questo caso.

La soluzione per WhatsApp
Oggi in particolare ci concentreremo su WhatsApp, dal momento che esiste un particolare stratagemma per visualizzare la foto profilo dei contatti da cui siamo stati bloccati: scopriamo insieme di che cosa si tratta. In questi casi è infatti sufficiente creare un nuovo account di WhatsApp, in modo tale da non risultare più bloccati e conseguentemente avere la possibilità di tornare nuovamente a visualizzare la foto profilo del ontatto desiderato.
Per clonare l’account WhatsApp sarà sufficiente utilizzare app come Dual App o Parallel Space, che permettono per l’appunto la gestione di due account in contemporanea, a patto ovviamente di far uso di un numero telefonico diverso per entrambi.