Ed eccoci qui a parlare nuovamente di una delle più importanti piattaforme che offrono contenuti in streaming agli utenti di tutto il mondo.
Parliamo di Paramount+, la piattaforma che ha come logo di riconoscimento una montagna innevata. Arriva con questo nome soltanto tre anni fa, nel 2021, ma la sua attività vera e propria è iniziata nel 2014. Ma bando alle ciance ed iniziamo a capire cosa ci aspetta questo mese di febbraio in piattaforma. Si, perché c’è da dire che si tratta di un mese molto, ma molto ricco per quanto riguarda i contenuti in arrivo.
Attenzione, però, perché ce ne sono alcuni che hanno fatto il loro debutto già il primo giorno di questo mese. Pensiamo, ad esempio, al film A bloody lucky day. È una produzione Paramount+ e TVING che terrà incollati allo schermo tutti gli utenti che decideranno di visionarlo. Il protagonista della storia è un tassista che accompagna un uomo al suo punto di arrivo in cambio di molto denaro.
Potrebbe sembrare una storia come tante, ma il passeggero è un serial killer e racconta tutte le sue gesta. Inoltre, lungo il suo percorso ammazza altre persone. Così, il tassista dovrà dimostrarsi ancora più furbo per fare sì che la giornata giunga al termine senza problemi. Altro titolo già presente in piattaforma è L’apprendista della tigre. Narra della vita stravolta di un ragazzino americano, ma di origini cinesi che, ad un certo punto, scopre di fare parte di una dinastia regale.
Fa parte dei “Guardiani“, incaricati di proteggere il mondo e l’umanità intera. E si ritroverà a combattere contro un essere molto potente che vuole distruggere tutto e tutti. Si avvarrà dell’aiuto dei guerrieri dello Zodiaco. Anche questa è una produzione Paramount+. Ma dovete sapere che non finisce qui. Il mese di febbraio è costellato di altri titoli in arrivo che vi faranno letteralmente sognare.
Come al solito, vi abbiamo preparato una mini guida alle pubblicazioni in palinsesto. Abbiamo selezionato per voi il meglio di ciò che potrete trovare più o meno a breve su questa fantastica piattaforma che offre oltre 8 mila ore di visione ai suoi utenti affamati. Partiamo subito con Comandante, un film il cui protagonista è Pierfrancesco Favino. La storia è ambientata durante la seconda guerra mondiale ed il sommergibile comandato dal protagonista si ritrova in uno scontro a fuoco nel bel mezzo dell’Atlantico.
Gli italiani vincono la battaglia, ma il Comandante decide di salvare i naufraghi nonostante fossero dei nemici e li conduce al primo porto più sicuro. Arriva il 13 febbraio. Mentre dal giorno 22 si potrà visionare la serie The Family Stallone. Come si può evincere dal titolo narrerà le vicenda della famiglia di Sylvester Stallone alle presi con i problemi da separazione che, però, saranno debellati da un viaggio, tutti insieme, in Italia, alla scoperta delle loro origini.
Infine, non si può non menzionare l’arrivo imminente della seconda stagione di Halo! Ne avrete visto anche il robot durante le prime fasi della partita del campionato italiano di serie A tra Inter e Juventus nei giorni scorsi. Minaccia aliena, avventura, azione, affetti, sono le caratteristiche principali di questa fantasmagorica serie. Sarà in piattaforma davvero a brevissimo.