Nel corso degli ultimi vent’anni circa abbiamo assistito a innumerevoli progressi dal punto di vista tecnologico, i quali (chi più, chi meno, a seconda dei casi ovviamente) hanno decisamente impattato a livello delle nostre vite nel quotidiano, cambiandole in maniera radicale.
La protagonista indiscussa al centro di tutto questo grande progresso tecnologico è stata indubbiamente internet, che si è diffusa dapprima con la connessione 56K verso la fine degli anni ’90, e in un secondo momento con la connessione ADSL e la fibra ottica verso gli anni 2000, che ne hanno aumentato ulteriormente le velocità in download e in upload, permettendo tra le altre cose una diffusione sempre più capillare all’interno del territorio italiano in generale.
Internet a sua volta ha apportato diverse novità, tra cui in particolare l’introduzione dei social network, capitanati dai grandi colossi del web tra cui per esempio Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito delle recenti acquisizioni da parte di Elon Musk), per poi terminare infine con TikTok, riservato in massima parte alle fasce di popolazione più giovane.
Oltre a questo ricordiamo anche l’avvento degli smartphone, i quali sono riusciti a fare della connessione a internet il loro punto di forza da cui partire, riuscendo nel giro di pochissimo tempo a conquistare milioni e milioni di utenti in tutto il mondo, forti anche delle centinaia di modelli che di anno in anno soddisfano le necessità e i bisogni di ogni tipologia di cliente.
Oggi in particolare ci concentreremo sull’evento Unpacked di Samsung, occasione che la compagnia ha utilizzato per annunciare il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero Samsung Galaxy S24. Proprio per l’occasione Mediaworld, uno dei negozi retail più famosi e conosciuti in Italia, ha lanciato una promozione davvero interessante: scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Fino dal 31 gennaio è infatti possibile portarsi a casa il Samsung Galaxy S24 con soli 469 euro, grazie alla Supervalutazione dell’usato, semplicemente portando il proprio Samsung Galaxy S23 da 256 GB, a patto che sia ovviamente in ottime condizioni e con tutti gli accessori del caso.
Oltre a questo Mediaworld ti permette di acquistare la versione con più Giga al prezzo del modello immediatamente inferiore in termini di memoria: potrai ad esempio acquistare il Samsung Galaxy S24 da 256 GB a soli 929 euro, che sarebbe il costo effettivo della versione da 128 GB, sul prezzo di listino. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Samsung, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.