CES 2024 che sorpresa: le true wireless che ti lasciano a bocca aperta vengono da Jabra | Prodotto imbattibile

Jabra ha in serbo grosse novità – Fonte Jabra – themagazinetech.com

Il CES di Los Angeles è appena iniziato, ma le sorprese non mancano: ecco le novità per gli auricolari di casa Jabra. L’azienda ha intenzione di portare tantissime novità nei suoi prodotti, alzando ancora di più la qualità del suono e del servizio in generale. Il tutto ruota intorno alla creazione di nuovi algoritmi che migliorano incredibilmente la cancellazione attiva del rumore.

Tra gli strumenti più utilizzati al giorno d’oggi in abbinamento con gli smartphone e i laptop che possediamo, troviamo certamente gli auricolari wireless. Non è da molto che questi piccoli dispositivi governano il mercato. Le classiche cuffiette con il cavo sono ancora apprezzate da gran parte della popolazione, soprattutto da coloro che non sono totalmente avvezzi all’innovamento tecnologico. La qualità di questi auricolari, però, aumenta anno dopo anno.

Se all’inizio la batteria ricaricabile di questi strumenti forniva qualche elemento di dubbio, oggi come oggi la maggior parte della popolazione possiede auricolari con connessione wireless. In effetti si tratta di cuffiette molto più comode da utilizzare senza l’ingombro di un filo. Il settore degli auricolari vede una competizione serrata tra molti marchi di alta qualità, e uno dei leader in assoluto è certamente Jabra.

I suoi prodotti sono sempre tra i migliori reperibili sul mercato, sia per la costruzione qualitativamente elevata, sia per i servizi offerti in tema di qualità del suono. Ed è proprio su questo che si concentrano le novità di Jabra per questo 2024.

Un 2024 all’insegna della perfezione: novità per Elite 8 Active ed Elite 10

Il CES di Los Angeles è il palcoscenico ideale dal quale comunicare le proprie novità all’intera platea di appassionati e clienti. Jabra ha annunciato alcune novità piuttosto importanti che prenderanno luogo nel corso del 2024. Non si tratta di nuovi prodotti, quanto piuttosto di corposi aggiornamenti nei sistemi di funzionamento di due modelli già disponibili sul mercato: gli Elite 8 Active e gli Elite 10.

La qualità del suono sarà vicina alla perfezione – Fonte Jabra – themagazinetech.com

Questi due modelli di auricolare, infatti, a partire da gennaio potranno contare su un selezionatore on/off per la cancellazione attiva del rumore adattiva, oltre che sulle funzioni Sidetone e HearThrough. A marzo, poi, arriverà un update per Elite 10 che porterà una raffinazione ulteriore degli algoritmi di cancellazione, migliorando la qualità dell’audio anche in ambienti molto rumorosi. Gli Elite 8 Active, invece, grazie all’HearThrough miglioreranno le proprie prestazioni anche in presenza di vento forte. Questi aggiornamenti si potranno scaricare tramite l’app Sound+ senza nessun costo aggiuntivo.

Published by
Domenico Rossi