Mediaworld: apre il 2024 da shock nessuno si aspettava tanto | Nuovo volantino batte Amazon ed Ebay
Nel corso di tutti questi anni abbiamo assistito a innumerevoli progressi dal punto di vista tecnologico che hanno decisamente impattato a livello delle nostre vite nel quotidiano.
Internet è senz’ombra di dubbio la protagonista indiscussa al centro di tutto questo grande progresso tecnologico, diffondendosi in un primo momento con la connessione 56K, per poi diffondersi ulteriormente con la connessione ADSL e la fibra ottica verso gli anni 2000.
Tra i principali cambiamenti apportati da internet ricordiamo in particolar modo l’avvento dei social network capitanati dai grandi colossi quali Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito dell’acquisizione da parte di Elon Musk), per poi terminare infine con TikTok, riservato alle fasce di popolazione più giovane e il recentissimo Threads.
Il fiorire degli e-commerce
Oltre a questo ricordiamo il grande fiorire dei portali e-commerce, che nella maggior parte dei casi accettano pagamenti elettronici per mezzo di carte di credito e carte di debito, eventualmente associate ad un conto corrente di riferimento. Tra i più grandi colossi dell’e-commerce ricordiamo in particolare Amazon, Mediaworld, Unieuro, Trony, Euronics e via dicendo. Oggi in particolare ci concentreremo su Mediaworld, dal momento che è da poco disponibile il nuovo volantino con tantissime offerte interessanti: scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Partiamo prima di tutto dal Samsung Galaxy S23, venduto all’eccezionale prezzo di soli 749 euro. Tra le caratteristiche salienti ricordiamo in particolar modo la RAM da 8 GB e una memoria interna da ben 256 GB, all’interno della quale potrete catalogare tutte le tue foto, video e file che preferisci. Per non parlare della fotocamera posteriore con sensore da ben 50 megapixel, che consente di effettuare degli scatti davvero meravigliosi e suggestivi.
Altre offerte interessanti
Passiamo poi al notebook ASUS Vivobook F1502ZA, venduto all’incredibile prezzo di soli 599 euro. Il vero e proprio cuore pulsante è rappresentato in questo caso dal processore Intel Core i5-12345U, che abbinato alla scheda grafica Intel Iris X garantisce delle prestazioni eccezionali e sbalorditive.
Per gli appassionati di smartwatch segnaliamo poi il nuovissimo Samsung Galaxy Watch 6, con quadrante Classic da 43 millimetri. Tra le caratteristiche principali ricordiamo in particolar modo la ghiera rotante e il monitoraggio del sonno, che permette di tenere sotto controllo tutte le tue attività notturne. In questo caso lo smartwatch di Samsung è venduto a soli 329 euro. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti da parte delle principali catene elettroniche in merito alle nuove offerte, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.