A tre anni dal suo lancio, Apple rilascia un importante aggiornamento per Fitness+: sono tante le novità in arrivo. Il servizio sarà arricchito con tante nuove possibilità e aggiunte che di certo faranno contenti tantissimi utenti in giro per il mondo. Il tutto ha come scopo quello di garantire un servizio di fitness completo e adatto per ogni esigenza.
Apple non smette mai di fare innovazione. Questa si manifesta attraverso la sua gamma di prodotti, fisici e intangibili. I dispositivi ogni anno continuano a portare nuove funzionalità e una qualità superiore nei loro componenti. D’altra parte, la mela morsicata offre una pletora di servizi di cui è proprietaria a tutti i suoi utenti. Qualsiasi attività all’interno del mondo Apple si può svolgere con applicazioni che sono esclusive, o quasi.
Apple Pay, Apple TV, e chi più ne ha più ne metta: per qualsiasi esigenza c’è un servizio adatto. Qualche anno fa la società di Cupertino ha lanciato il servizio Fitness+. Si è trattato fin da subito di un’aggiunta molto interessante, che però non ha mai presentato le caratteristiche della vera feature di livello. Dopo tre anni dal lancio, però, ora Tim Cook e compagnia sono pronti a sfornare un mega aggiornamento per la piattaforma.
Le novità previste sono molte, e tutte molto interessanti. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dal prossimo 8 gennaio.
Con il nuovo aggiornamento le nuove introduzioni sono numerose. Intanto, verranno offerti abbonamenti gratuiti a tutti i membri dei club Anytime Fitness, con cui Apple ha stretto una collaborazione. Molto interessante è l’aggiunta degli “Artist Spotlight“. Con questa funzionalità, si potrà accedere a playlist per l’allenamento dedicate a singoli artisti: arriveranno quelle di Rihanna, Britney Spears, U2 e Usher. Saranno disponibili anche piani di allenamento dedicati ad alcune figure sportive.
Grazie alla collaborazione con Rose Zhang, golfista professionista, verranno proposte nuove sessioni di allenamento dedicate a tutti coloro che praticano il golf, con un training che prende ispirazione dallo yoga. Ci sarà anche qualche novità dedicata ai podcast, che verranno rinnovati e riproposti sulla piattaforma. Una novità riguarda invece la meditazione, con nuovi suoni ambientali e una voce che risulta meno invasiva rispetto alle tracce precedenti. Tutte queste novità saranno introdotte gratuitamente per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento con il servizio Apple Fitness+.