La sicurezza tra le mura domestiche non è mai abbastanza: ecco perché questa telecamera è lo strumento perfetto. Sono molti i luoghi in cui è necessario attivare un sistema di sorveglianza in grado di registrare ciò che accade all’interno delle nostre proprietà. Che sia una casa o un luogo di lavoro, questa nuova telecamera promette un’autonomia infinita: ecco quali sono le sue caratteristiche.
Ogni essere umano ha tra i suoi bisogni fondamentali quello della sicurezza. Essere al sicuro è molto importante per tutti noi, poiché ci teniamo alle nostre proprietà e ai nostri cari. Ci sono tanti tipi di sicurezza, e tra queste certamente quella domestica assume una rilevanza maggiore. In casa nostra, infatti, abbiamo vicino le cose che più hanno valore per noi. Il valore può essere sia economico che emotivo, ma poco cambia: è importante proteggere ciò che abbiamo in casa.
Per questo motivo la tecnologia negli ultimi anni si è sviluppata in maniera importante per arrivare a produrre sistemi antifurto in grado di rendere quasi impossibile ogni invasione di proprietà o furto. In realtà, però, le cose vanno in maniera leggermente diversa. I ladri, infatti, non sono stati con le mani in mano in tutto questo tempo, e hanno sviluppato nuove tecniche per aggirare anche il sistema di sicurezza più avanzato di tutti.
Per fortuna, però, esistono alcuni strumenti che sono incredibilmente utili per contrastare questo pericolo. L’esempio perfetto è la 4G Wildcam TX-189.
I problemi che possono insorgere con l’utilizzo di sistemi di sorveglianza tradizionali sono molteplici. Si parte da immagini di bassa qualità, fino alle difficoltà di trasferimento dati, passando per sistemi differenti di alimentazione e batterie che si scaricano dopo poco. Per fortuna, però, sul mercato esistono alcune soluzioni veramente eccezionali. La videocamera di Technaxx 4G Wildcam TX-189 è un vero e proprio gioiellino.
È resa disponibile in una colorazione mimetica adatta a nascondersi soprattutto in ambienti esterni. La sua fotocamera riesce a riprendere immagini in FullHD e a trasferirli su una scheda con 256 GB di memoria. La cosa più importante, però, è che si può acquistare anche un pratico pannello solare in grado di connettersi con la batteria del dispositivo. In questo modo non ci sarà più bisogno di cambiare le batterie di tanto in tanto: questa videocamera funzionerà giorno e notte.