Nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito all’introduzione delle console di nuova generazione, rispettivamente Playstation 5 e Xbox Series X.
Dopo anni difficoltosi dovuti alla pandemia, finalmente entrambe le console sono tornate perfettamente reperibili, sia negli store online che in quelli fisici, portando ad un enorme boost nelle vendite: basti pensare infatti che PlayStation 5 è stata la console più venduta in assoluta nel mese di novembre, complice anche gli sconti del Black Friday che hanno decisamente alzato l’asticella delle vendite.
È ormai tempo di festività natalizie, e proprio per l’occasione Xbox ha deciso di introdurre i saldi natalizi, che comprendono centinaia e centinaia di offerte che ben si adattano senza problemi ad ogni tipologia di giocatore. Abbiamo dunque deciso di passare in rassegna alcuni dei titoli più importanti e validi disponibili in offerta ad un prezzo stracciato e da non perdere: scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Ad oggi sono infatti più di 14000 i titoli e i DLC presenti sull’Xbox Game Store a prezzo scontato, garantendo così un notevole risparmio rispetto all’originale prezzo di listino. Partiamo prima di tutto da Starfield, l’ultima fatica realizzata da Bethesda Softworks e disponibile al prezzo eccezionale di 55.99 euro, con un ottimo sconto del 30% rispetto al prezzo di listino.
Per non parlare dell’acclamatissimo Alan Wake 2, sequel del titolo uscito in origine due generazioni fa, disponibile in questo caso a 47.99 euro, avendo così immediato accesso ad un risparmio del 20% rispetto a quanto stabilito in origine dal distributore: ricordiamo in questo caso che al momento il titolo è disponibile solo ed esclusivamente in formato digital delivery, e non sono previste edizioni retail nel corso dei prossimi mesi, a meno di eventuali smentite da parte della compagnia produttrice.
Un’altra offerta molto ghiotta consiste nella Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1, che viene venduta a soli 47.99 euro, con la stessa percentuale del 20% vista prima. Oltre a questo segue subito dopo il recentissimo sparatutto in prima persona Call of Duty Modern Warfare 3, che offre un’ottima modalità multiplayer online e una campagna single-player, al prezzo incredibile di soli 55.99 euro.
Passiamo poi a EA Sports FC 24, l’ultima fatica calcistica disponibile in offerta a soli 31.99 euro, con un’assurdo sconto in questo caso pari al 60% sul prezzo di listino. Terminiamo infine con Dead Space Remake Edition, riproposizione in altissima definizione dell’originale titolo horror visto su Xbox 360 e PlayStation 3 più di dieci anni fa, in offerta a soli 35.99 euro, con uno sconto del 60% anche in questo caso. Vi ricordiamo che gli sconti saranno disponibili rispettivamente fino al prossimo 2 gennaio 2024, perciò affrettatevi prima che finiscano!