Nel corso di tutti questi anni abbiamo assistito a innumerevoli progressi e salti in avanti dal punto di vista tecnologico, che hanno significativamente cambiato le nostre vite nel quotidiano.
Pensiamo per esempio alla protagonista indiscussa di tutto questo grande progresso tecnologico, rappresentata da internet, che si è diffusa in un primo periodo con la connessione 56K verso la fine degli anni ’90, per poi diffondersi ulteriormente con la connessione ADSL e la fibra ottica che ne hanno aumentato ulteriormente la velocità in download e in upload.
Tra i principali salti in avanti garantiti da internet ricordiamo in particolare l’avvento dei social network, capitanati dai grandi colossi del web come per esempio Facebook, Instagram, Twitter (ad oggi rinominato X a seguito dell’acquisizione da parte di Elon Musk) per poi terminare infine con TikTok, maggiormente indirizzato alle fasce di popolazione più giovane.
Oltre a questo ricordiamo in particolar modo il fiorire dei portali e-commerce, che accettano nella stragrande maggioranza dei casi pagamenti tramite carte di credito e carte di debito, eventualmente associate ad un conto corrente di riferimento.
Tra i principali portali e-commerce ricordiamo in particolare Mediaworld, Amazon, Unieuro, Trony, Euronics e via dicendo. Oggi in particolare ci soffermeremo su Unieuro, dal momento che è appena uscito il nuovo volantino per celebrare l’arrivo delle festività natalizie, e promette delle offerte davvero interessanti per quel che riguarda il settore dei videogiochi: scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Tra le offerte più salienti segnaliamo in particolare alcune delle esclusive PlayStation più importanti, tra cui Gran Turismo 7, Horizon 2: Forbidden West e Ratchet & Clank: Rift Apart all’incredibile prezzo di soli 39.99 euro, con un ottimo risparmio rispetto al prezzo originale di listino.
Per non parlare del fantastico bundle con Nintendo Switch modello OLED e Mario Kart 8 Deluxe, che arrivato ad oggi comprende l’incredibile cifra di 96 piste al suo interno, venduto a soli 349 euro. Per non parlare del nuovissimo Super Mario Bros. Wonder, venduto all’incredibile prezzo di soli 49.99 euro. Nel caso in cui siate appassionati delle esclusive Xbox c’è pane anche per i vostri denti, dal momento che Xbox Series X è in vendita a soli 429.90 euro. Lo stesso dicasi per Xbox Series S con ben 3 mesi a Game Pass Ultimate inclusi, venduta all’incredibile cifra di soli 249.90 euro. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito alle offerte natalizie degli altri portali e-commerce rivali, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane a venire.