Unicredit, fai subito richiesta online se ti servono soldi I È un’occasione unica
In alcuni casi c’è necessità di avere abbastanza liquidità sul proprio conto corrente: in questo momento Unicredit è un’occasione. L’esigenza può nascere per tanti motivi differenti, ma in ogni caso riuscire ad avere una cifra adeguata può essere difficile. Con i nuovi prestiti dedicati ai privati, Unicredit rende il tutto estremamente semplice: scopriamo insieme la sua offerta.
Nella vita, chiunque ha dei progetti e dei sogni nel cassetto. Riuscire a realizzarli è spesso difficile per tanti motivi. C’è da dire che in un periodo come quello che stiamo vivendo negli ultimi anni tutto sembra più complicato. Gli eventi che si sono susseguiti a livello nazionale e internazionale non hanno lasciato scampo. Le conseguenze sull’economia globale si sono abbattute in maniera feroce, rendendo la situazione più instabile che mai.
Inflazione e aumento dei prezzi si sono manifestati lenti e inesorabili. I nostri conti correnti ne hanno risentito, e in questo contesto gli stipendi rimangono fissi a livelli non di certo sufficienti. Risparmiare può essere una chiave, ma non sempre di riesce a eliminare ciò che si vorrebbe. Per questo motivo, in alcuni casi sembra di non avere via di scampo. Un’iniezione di liquidità, però, può essere una risposta in determinate situazioni.
Accedere a una cifra nel giro di poco tempo può aiutarci a comprare casa, oppure un’automobile. Affrontare certe spese è complicato, ed è bene avere una mano esterna in questi casi.
Unicredit spinge sui prestiti: semplicissimo ottenerli
Spesso e volentieri abbiamo paura di rivolgerci a un istituto bancario per un prestito. Ovviamente, una volta che abbiamo deciso di volerne ottenere uno, dobbiamo essere più o meno certi di riuscire a ripagarlo per intero. In linea di massima, il prestito dovrebbe garantirci di accompagnarci in una situazione migliore rispetto a quella precedente. Se l’idea sembra adatta alle nostre necessità, di certo conviene rivolgersi a Unicredit.
Sul mercato le scelte disponibili sono sempre molte, e vanno seguite con attenzione per evitare di perdersi qualche elemento importante. Unicredit ha avviato una campagna per i prestiti personali che permettono di richiedere cifre tra i 1000 e i 2999 euro con restituzione in 18 o 36 rate. Se la cifra è compresa tra i 3000 e i 75 mila euro, invece, il periodo può variare da 36 a 84 mesi. Per ottenerlo basta recarsi su internet nell’area clienti della banca, oppure effettuare la richiesta tramite l’app Mobile Banking sul nostro smartphone.