Conti correnti, Poste Italiane lancia Supersmart Premium I Rendimenti raddoppiati nei libretti
Buone, anzi buonissime notizie per tutti quei cittadini italiani che hanno scelto di affidare i propri risparmi a Poste Italiane.
Ebbene sì, in un momento difficile, ecco che Poste Italiane lancia qualcosa di davvero eccezionale che garantirà dei rendimenti altissimi. La situazione nel nostro paese è davvero difficile. Ci sono stati aumenti assurdi dei prezzi dei beni e dei servizi e l’inflazione è, ormai, alle stelle. Ciò fa sì che il potere di acquisto delle famiglie diminuisca in maniera inesorabile.
E dovete sapere che l’alto tasso di inflazione concorre, insieme ai continui prelievi ed ai bassi tassi di interesse praticati sui conti correnti, a far sì che i risparmi diminuiscano in maniera irrimediabile. Pensate che, secondo esperti del settore, sono andati in fumo tantissimi miliardi di euro soltanto nell’ultimo anno.
Certo, per difendere i propri risparmi, i cittadini possono optare per soluzioni diverse dai conti correnti tradizionali. Pensiamo, ad esempio ai conti correnti deposito o ai Btp pluriennali che offrono garanzie di interessi alti. Insomma, bisogna investire il proprio denaro o, almeno, parte di esso, per preservarlo dall’inflazione.
E, inoltre, si va ad ottenere anche una buona percentuale di interesse allo scadere del periodo di deposito dei risparmi. Per fortuna, però, Poste Italiane ha pensato ai cittadini del nostro paese ed ha prima pensato e poi lanciato qualcosa che sorprenderà proprio tutti. Si tratta di un’offerta pazzesca che si rivela una ghiotta occasione da prendere al volo!
Supersmart Premium di Poste Italiane: i libretti raddoppiano!
Non è passato tantissimo tempo dallo stop alle vecchie offerte dell’azienda che, subito, questa ne ha proposta un’altra. E c’è da dire che è davvero sensazionale. Il suo nome completo è Supersmart Premium 540. Ed in questo articolo vogliamo svelarvi tutte le sue caratteristiche peculiari. E queste ultime, c’é da dire, sono davvero da paura! Vediamole insieme.
Vi diciamo subito che i rendimenti raddoppiano! Il numeretto accanto al nome già dice tutto. Bisogna depositare e, ovviamente, accantonare la somma per 540 giorni. E si avrà un rendimento di gran lunga superiore alle altre offerte. Pensate che la percentuale si attesta al 4%. Ovviamente, c’é bisogno di essere in possesso di un Libretto Smart o altri libretti o conti postali.
Le somme si possono versare solo tramite bonifico o assegno. Inoltre, si possono accreditare pensioni e stipendi. Questa offerta può essere sottoscritta fino al prossimo 10 gennaio. Ovviamente, il tasso di interesse maturerà solo ed esclusivamente sul denaro versato dopo aver attivato la promozione in questione. Ma un tasso di interesse così, è introvabile!