PosteMobile Creami Extra Wow: impossibile restare a secco di Giga I L’offerta che stavi aspettando
Il mercato delle proposte degli operatori telefonici è pieno di offerte, ma questa è davvero eccezionale: arriva la Wow Week. Quando si usa lo smartphone, la cosa più fastidiosa è quella di finire i giga mentre si è in giro, impossibilitati a connettersi al Wi-Fi. Con la nuova offerta di Poste Mobile i Giga non saranno più un problema: scopriamo insieme il piano.
Lo smartphone è certamente un alleato fondamentale nella nostra routine. Per la maggior parte delle persone si tratta della prima cosa che si controlla al mattino appena svegli e dell’ultima che si guarda prima di addormentarsi. Questi dispositivi offrono al giorno d’oggi delle funzionalità strabilianti che ci consentono di svolgere innumerevoli operazioni in maniera estremamente semplice.
Ovviamente, tutto ciò è possibile grazie alla connessione a Internet. Uno smartphone senza connessione di fatti perde la maggior parte della sua utilità. I nostri ambienti domestici e lavorativi di oggi contemplano quasi sempre una linea Wi-Fi alla quale agganciarsi per poter navigare. Quando ci troviamo fuori casa, però, bisogna fare affidamento sugli operatori di linea che garantiscono una copertura efficace in ogni area.
Scegliere il piano adatto per le proprie esigenze non è semplicissimo. Le offerte sono tante, e spesso si assomigliano molto. Per un periodo di tempo limitato, però, Poste Mobile ha deciso di avviare una promozione molto interessante che farà certamente gola a tanti: scopriamo di più in merito.
Poste Mobile, offerta da urlo: Creami Extra Wow Week 100
I nostri cellulari hanno in gran parte perso la funzione d’uso originaria per cui erano diventati popolari. Le telefonate non si fanno quasi più, soprattutto per quanto riguarda le fasce più giovani della popolazione. Eppure, telefonare serve sempre, così come può tornare utile fare ricorso a qualche SMS di tanto in tanto. Le offerte che si trovano in giro, infatti, offrono quasi sempre SMS e minuti illimitati.
Il discorso non cambia per Poste Mobile, che con la sua Creami Extra in edizione Wow Week si sconta in maniera clamorosa. Oltre ai già citati minuti ed SMS illimitati, si parla di un totale di 100 GB di traffico online al mese, il tutto a un prezzo molto conveniente. Per rinnovare l’abbonamento a Poste Mobile Creami Extra Wow Week il costo è di 8 euro. Come se non bastasse, anche i costi di attivazione sono completamente azzerati: l’offerta è valida fino al 30 novembre.