Bollette luce, così tagli tutte le spese: ti basta fare questa sostituzione I Costa pochissimo
Quando si parla di bollette della fornitura elettrica, si pensa sempre agli elettrodomestici come i principali responsabili degli aumenti.
E possiamo dire che sia così. Ma dovete sapere che c’é anche qualcos’altro che fa schizzare in alto i consumi di energia elettrica. E quest’altro deve essere assolutamente sostituito all’interno delle abitazioni per far sì’ che si possa ottenere un risparmio enorme. Se volessimo quantificarlo, potremmo dire che si tratta di una percentuale intorno al 90%.
Non è qualcosa di davvero fantastico? Ma andiamo per gradi. Innanzitutto, bisogna dire che chi pensa agli elettrodomestici come i veri e propri sanguisughe dell’energia, come già accennato in apertura, non sbaglia affatto. Sì, perché questi dispositivi sono altamente energivori ed hanno un peso in bolletta davvero enorme.
Per fortuna, però, ci sono dei trucchetti che consentono di far rifiatare le finanze familiari già martoriate ampiamente dagli aumenti generalizzati che sono protagonisti degli ultimi tre anni. E, poi, c’é il Bonus Bollette ad aiutare tutte quelle famiglie in difficoltà economica. Ma, è tempo di tornare a quello che è il nostro argomento del discorso.
Ovvero agli altri dispositivi che sono molto energivori e che devono essere assolutamente essere sostituiti nelle abitazioni. Farlo è davvero facilissimo e non comporta spreco di tempo. C’é, però, ovviamente, un piccolo investimento economico da mettere in campo per la loro sostituzione. Andiamo, allora, a vedere di cosa si tratta e, soprattutto, con cosa sostituire.
Risparmiare sulle bollette della luce si puà: basta sostituire questo!
Ebbene sì, gli aumenti si sono impossessati delle bollette energetiche e, in particolar modo di quelle della fornitura di energia elettrica. Queste, dopo aver subito ulteriori aumenti ad ottobre scorso, andranno ad aumentare nuovamente in vista dell’inverno a causa della guerra ingiusta in medio Oriente. Si prevedono rincari intorno al 19%! Secondo alcuni studi, gli aumenti costano intorno ai 1000 euro in più all’anno a tutte le famiglie!
In pratica, si tratta di una vera e propria batosta, non credete? Ma veniamo ai dispositivi da sostituire nelle abitazioni. Parliamo delle lampadine, di qualsiasi tipologia esse siano. Vanno eliminate per far posto a quelle che sono le lampadine smart, le lampadine intelligenti!
Come ben sapete, potrete accenderle, spegnerle, regolare la loro intensità anche quando siete lontani da casa. E potrete farlo grazie ai vari assistenti virtuali esistenti. Pensiamo ad Alexa, Google Assistant, Siri, solo per citarne alcuni. Noterete subito un cambiamento assurdo sulle fatturazioni. Scenderanno del 90%. Provare per credere. Siamo sicuri che ci ringrazierete.