Netflix gratis: il bellissimo annuncio all’improvviso I Vogliono farti un regalo di Natale
Il periodo promozionale che si estende dal Balck Friday fino a Natale è appena cominciato e Netflix ha pensato a un grande regalo. In questo periodo siamo sommersi dagli sconti che vengono applicati a una miriade di prodotti di varie categorie. C’è qualcuno, però, che offre anche i propri prodotti gratis: scopriamo insieme di cosa si tratta.
I cambiamenti che stiamo vivendo negli ultimi anni sono molto rapidi e decisi. I nuovi servizi messi a disposizione con le infrastrutture tecnologiche che abbiamo oggi sono sempre diversi e più accattivanti. Da tempo oramai le persone si sono abituate a consumare contenuti di intrattenimento su varie piattaforme sfruttando lo streaming. Ovviamente, nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza le ultime trovate tecnologiche in termini di potenza di connessione.
Connessioni a Internet più stabili e qualitativamente migliori hanno concesso di sbizzarrirsi anche su questo fronte, garantendo nuove abitudini che si sono andate a radicare direttamente all’interno delle cultura societaria. Abbiamo assistito all’arrivo e alla diffusione di tantissimi servizi in streaming. Pensiamo ad Amazon, che se la gioca con Prime Video, oppure a Disney+, o ancora Now TV. Insomma, si tratta di tante possibilità nel ventaglio di scelta.
In tutto questo, però, c’è un settore che è in costante crescita e che assorbe tantissimi investimenti negli ultimi tempi: il riferimento è al mondo del gaming, sempre più frequentato da persone di ogni età.
Netflix fa un regalo a tutti: contenuti gratuiti
Nei giorni scorsi abbiamo assistito all’arrivo in Italia di Amazon Luna. Questo nuovo servizio consente a tutti gli abbonati a Prime di giocare a vari titoli in cloud gaming. Ciò significa che si potrà videogiocare da qualsiasi dispositivo: smartphone e tablet Android o Apple, PC, Fire TV e addirittura anche smart TV LG e Samsung. Per questo non è da sottovalutare la nuova impronta di Netflix.
La N rossa, infatti, ha appena annunciato l’arrivo di nuovi videogiochi per il suo servizio Netflix Games. Questa nuova spinta è dovuta a un impegno in termini di investimento che è stato sensibile negli ultimi tempi. Così, ora, per tutti gli utenti abbonati al servizio in streaming arriveranno gratuitamente tantissimi videogiochi a cui giocare sia tramite smartphone, sia tramite tablet, sia tramite PC. Si tratta di un grandissimo regalo che certamente sarà apprezzato, e che va in parte a tamponare il malcontento per i rincari degli ultimi mesi.