Unicredit, ti regalano 200€: non è uno scherzo I L’offerta clamorosa per tutti i clienti
Nel corso degli ultimi vent’anni abbiamo assistito a innumerevoli cambiamenti che si sono verificato a livello dei più disparati settori.
Il settore economico e bancario non ha di certo fatto eccezione a questa regola, con diversi cambiamenti che hanno decisamente impattato a livello delle vite quotidiane dei clienti. Una delle svolte principali in tal senso è stata rappresentata dal cambio di direzione a livello del sistema dei pagamenti.
Se infatti fino a pochissimi anni fa era in utilizzo il denaro in contanti per il pagamento di beni e servizi, ad oggi la situazione è totalmente virata a favore dei sistemi di pagamento elettronici, garantiti dall’utilizzo delle carte di credito e delle carte di debito eventualmente associate ad un conto corrente di riferimento.
Cambiamenti in arrivo
Diverse sono state anche le modifiche a livello delle condizioni contrattuali dei vari conti correnti: pensiamo per esempio alla migrazione forzata del gruppo Intesa Sanpaolo, che appena lo scorso luglio ha previsto il trasferimento di milioni dei suoi clienti al gruppo digitale Isybank, che non prevede filiali bancarie sparse a livello del territorio nazionale.
Lo stesso vale per Unicredit, che da qualche anno offre la sua divisione digitale, completamente gestita con un sistema di home banking: stiamo parlando ovviamente di Buddybank, che di anno in anno prevede sempre diverse offerte molto interessanti.
La migliore offerta
Oggi in particolare vi illustreremo alcune delle offerte più convenienti che Buddybank sta proponendo ai suoi clienti proprio in quest’ultimo periodo. Nella fattispecie nel mese di novembre Buddybank ha lanciato una speciale promozione, che va ad interessare in maniera indistinta i suoi clienti e i nuovi potenziali clienti che si approcciano per la prima volta a questa banca. In particolare è previsto un omaggio pari a 30 euro per qualunque persona che apra il conto corrente online per la prima volta, senza nessuna spesa aggiuntiva prevista. A questi vanno poi a sommarsi altri 30 euro per ogni amico che, dietro la nostra segnalazione, apra un conto corrente online presso Buddybank.
In questo caso il limite totale di adesioni è pari a 6 persone: questo significa che si può arrivare a guadagnare la strabiliante cifra di ben 210 euro, semplicemente portando altri amici a iscriversi a Buddybank. La promozione, chiamata Buddybank Best Buddies, scadrà il prossimo 27 novembre, perciò affrettatevi prima che termini. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti da parte di Unicredit e Buddybank in merito alle proprie offerte e promozioni, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane o mesi a venire.