Home » Caricabatterie, così risolvi il peggior problema che avrai in autunno-inverno I Ti basta avere questo

Caricabatterie, così risolvi il peggior problema che avrai in autunno-inverno I Ti basta avere questo

Ecco la soluzione al problema in autunno ed in inverno con il caricabatterie (web) – www.themagazinetech.com

Avere la batteria del proprio smartphone scarica nel bel mezzo della giornata non è affatto una delle esperienze migliori da fare.

Ebbene sì, soprattutto quando si è fuori casa e non si ha la possibilità di ricaricarlo in maniera veloce o non si può ricaricarlo affatto. Molto spesso, gli smartphone si utilizzano per lavoro, per comunicare con i propri colleghi ed i propri clienti. Certo, non manca chi, per svago, si avvale dei servigi di questi dispositivi e delle tante applicazioni scaricate ed installate.

Pensiamo, ad esempio, alle varie piattaforme social, come Facebook, Instagram, TikTok, ad esempio. Si starebbe ore ed ore incollati allo schermo per andare alla ricerca del miglior contenuto multimediale condiviso dagli utenti. Ma ci sono anche tante piattaforme di messaggistica. Su tutte, annoveriamo WhatsApp, Telegram, Signal.

Queste permettono di comunicare con il mondo intero in pochissimi secondi. E’ tutto a portata di clic. Ma non finisce assolutamente qui. Sì, perché di applicazioni da scaricare, installare ed utilizzare ce n’é un numero davvero infinito. Molti utenti, poi, mentre sono in viaggio, preferiscono rilassarsi ascoltando brani musicali o visionando film e serie tv.

Certo, non mandano quelli che usufruiscono dei servigi delle App gioco. Insomma, di utilizzi ce ne sono tantissimi e tutti, purtroppo, assorbono energia. Ed eccoci nuovamente al punto di partenza: la batteria si scarica ed anche molto velocemente. Ecco perché vogliamo porre alla vostra attenzione la soluzione a questo problema soprattutto durante il periodo che va dall’autunno all’inverno.

Basta questo caricabatterie solare ed il gioco è fatto: ed è pure impermeabile!

Ebbene sì, c’é un caricabatterie solare che rappresenta la soluzione ideale al problema della batteria che si scarica durante la giornata. Si tratta del caricabatterie A ADDTOP da 25000 mAh. E’ dotato di ben due porte USB ed è, quindi, in grado anche di caricare ben due dispositivi in contemporanea! Ma vediamo più nel dettaglio le sue caratteristiche.

Ecco la soluzione al problema in autunno ed in inverno con il caricabatterie (web) – www.themagazinetech.com

Innanzitutto, vi diciamo che, grazie alla sua alta capacità (25000 mAh), potrete utilizzarlo per caricare i vostri device per una settimana intera. Sì, perché consente di farlo ben ben 5 volte consecutive. Questo avviene perché è dotato di ben quattro pannelli solari di grandi dimensioni. Che ne può caricare due in contemporanea lo abbiamo già detto.

Ma non vi abbiamo ancora detto in quanto tempo questo powerbank riesce a caricarli. Ebbene, dovete sapere che bastano al massimo due ore per avere entrambi i device completamente carichi e pronti per essere utilizzati nuovamente. Insomma, avrete a disposizione un dispositivo portatile, da tenere sempre dietro ed utilizzare al bisogno.