Amazon, adesso puoi sceglierlo tu: la comodissima novità quando ordini I Servizio svolta per i clienti
Il colosso americano Amazon è il re del settore e-commerce e sono numerosissimi gli utenti che si affidano ad esso per gli acquisti.
Possiamo dire che sia un enorme contenitore in cui si trovano custoditi milioni e milioni di prodotti al suo interno. Non c’é nulla che gli utenti non riescano a trovare. Anzi, possiamo dire che abbiano l’imbarazzo della scelta e, alle volte, anche un’enorme difficoltà nello scegliere il prodotto giusto senza dover, per forza di cose, essere attratti da altri prodotti.
Ovviamente, non è solo questo il motivo per cui gli utenti la scelgono ogni giorno. Come ben sapete, infatti, ci sono promozioni tutto l’anno. Si troverà sempre una quantità assurda di prodotti in promozione. Ovviamente, non possiamo non menzionare quelli che sono gli eventi promozionali dislocati durante tutto l’anno.
Parliamo dei Prime Day, sia quello estivo che quello autunnale, del Black Friday, del Cyber Monday e di tanti altri eventi che si trovano in piattaforma prima di ogni festività. E, poi, come non parlare dell’abbonamento Prime. A soli 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno, si potrà godere della spedizione in uno solo giorno lavorativo e, per di più, anche gratuita.
E lo stesso abbonamento da accesso ad un’ampia gamma di contenuti su Prima Video, come film, serie Tv, documentari. Insomma, di vantaggi ce ne sono davvero tantissimo. Ma, ora, c’é qualcosa di davvero assurdo nell’aria. C’é una novità all’atto dell’ordine che farà impazzire tutti gli utenti. Sarà una vera e propria rivoluzione. Scopriamola insieme.
Anche in Italia una novità davvero fantastica: “Consegna il mio giorno”!
Ebbene sì, a pochissime ore da quello che sarà l’evento più atteso dell’anno, ecco che Amazon annuncia l’arrivo anche nel nostro paese del servizio “Consegna il mio giorno“. Finalmente, tutti gli utenti che fanno gli acquisti in piattaforma potranno scegliere il giorno in cui far arrivare la spedizione degli acquisti a casa.
In questo modo, si potrà scegliere il giorno in cui si è realmente a casa e non si avranno più noie riguardo alla mancata consegna del pacco perché non c’era nessuno all’interno dell’abitazione nel momento della consegna del pacco da parte del corriere. E, poi, c’é da dire, come specificato da Amazon stessa, che questo servizio è totalmente gratuito.
Ebbene sì, avete capito benissimo. C’é, però, un solo ed unico neo. Tale novità assurda e fantastica è riservata solo ed esclusivamente agli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento Prime. Pertanto, vi consigliamo di sottoscriverlo il più presto possibile per usufruire gratuitamente di questo e di tantissimi altri servizi gratuiti.