Lavatrice, ci mette il bucato e scopre una cosa spaventosa I Saresti morto d’infarto
Sembra qualcosa di assurdo, non vera, ma dovete sapere che qualcuno, all’interno della propria lavatrice ha fatto davvero una brutta scoperta.
In realtà, oltre che brutta, è stata anche molto, ma molto spaventosa. Ed ha costretto la protagonista della vicenda, dopo essersi ripresa, a chiamare il numero per le emergenze, il 112. Immaginate di essere lì, nel locale in cui avete posizionato la lavatrice ed essere in procinto di avviare il processo di lavaggio del bucato.
Aprite lo sportello, vi chinate e, quando alzate lo sguardo, vi trovate di fronte a qualcosa di spaventoso. Cosa avreste fatto? Noi saremmo fuggiti a gambe levate! Attenzione, non si tratta di uno scherzo fatto durante la notte di Halloween, né si tratta di uno scherzo di cattivo gusto. E, se state pensando ad una vendetta, vi state sbagliando di grosso.
Si tratta di un problema reale e non dovete fare l’errore grossolano di pensare subito alla bolletta energetica. Questa non si trova nel cestello della lavatrice. La trovate, di solito, nella buca postale! Ed anche nel posto in cui è accaduta la vicenda, avviene così. La notizia è di pochissime ore fa e proviene direttamente dalla Florida, negli Stati Uniti d’America.
Vi abbiamo già detto quanto fosse terrificante la scoperta fatta dalla povera protagonista di questa storia assurda. Ora, non ci resta altro da fare che capire, in maniera dettagliata, cosa sia accaduto e, soprattutto, cosa si sia trovata di fronte la signora della vicenda. Ripercorriamo, insieme, tutti i momenti dell’evento in questione.
Sta per fare il bucato, ma la scoperta fatta mette i brividi.
Era un giorno come un altro e la protagonista della nostra storia stava per avviare il lavaggio del bucato in lavatrice. Aveva aperto lo sportello e stava inserendo gli indumenti e la biancheria all’interno del cestello dell’elettrodomestico. Ma, mentre si era alzata nuovamente per prendere la restante parte di bucato, ecco la scoperta che l’ha fatta rabbrividire.
Sulla sua lavatrice ha notato una figura terrificante che l’ha spinta a chiedere aiuto al 112. Si trattava di un pitone lungo più di tre metri che stava beatamente attorcigliato sulla sua lavatrice. L’intervento dei soccorsi è avvenuto in maniera velocissima ed il pitone è stato messo in un cassonetto dell’immondizia opportunamente sigillato per evitare la sua fuga.
Ora, il rettile si trova all’interno del Florida Keys SPCA, un centro per il benessere e l’educazione degli animali. Tutto è bene quel che finisce bene, ma non è la prima volta che accade una cosa del genere. Sono numerosi, infatti, anche i casi in cui si denuncia l’aggressione di un rettile simile mentre i cittadini americani o australiani si stavano godendo il proprio sonno a letto.