Samsung, c’è un modello più conveniente degli smartphone cinesi I Tuo subito col 40% di sconto
Nel corso di tutti anni abbiamo assistito a tantissimi progressi e salti in avanti dal punto di vista tecnologico, che hanno decisamente impattato a livello delle nostre vite nel quotidiano.
Pensiamo per esempio al protagonista di tutti questi grandi avvenimenti, ovvero internet, che si è diffusa sempre di più passando dalla connessione ADSL fino ad arrivare alla fibra ottica dei nostri giorni, migliorando ulteriormente le capacità in download e in upload.
Tra i principali cambiamenti ricordiamo in particolar modo l’introduzione dei social network, che hanno decisamente cambiato le nostre vite e il modo con cui fruiamo dei mass-media nella realtà di tutti i giorni. Basti pensare ai grandi colossi del web del calibro di Facebook, Instagram, Twitter e infine TikTok, maggiormente indirizzato alle fasce di popolazione più giovane.
Il successo degli smartphone
Oltre a questo ricordiamo in particolar modo gli smartphone, che hanno fatto proprio della connessione a internet il loro punto di forza da cui partire, riuscendo nel giro di brevissimo tempo a vendere milioni e milioni di unità in tutto il mercato mondiale, forte anche delle centinaia di modelli continuamente proposti ogni anno che ben rispondono alle esigenze e ai bisogni di ogni singola tipologia di utente.
Siamo tendenzialmente soliti suddividere gli smartphone in tre grandi categorie, partendo prima di tutto dagli smartphone di fascia alta, altresì conosciuti come top di gamma, capitanati negli ultimi mesi rispettivamente da Samsung Galaxy S23 e iPhone 14 Pro. Passiamo poi agli smartphone di fascia media, ideali per chi cerca un buon compromesso tra la qualità e il prezzo, per poi arrivare infine agli smartphone di fascia bassa, indicati soprattutto per chi intende risparmiare a fronte di prestazioni generalmente mediocri.
La soluzione di Amazon
Non sempre disponiamo purtroppo del budget per uno smartphone top di gamma, ma non preoccupatevi, dal momento che a tutto c’è una soluzione. Amazon ha infatti lanciato recentemente un’offerta sul recentissimo Samsung Galaxy A23 5G, vendendolo al sensazionale prezzo di soli 207 euro, con un assurdo sconto del 41% rispetto all’originale prezzo di listino. Questo ti permette di avere uno smartphone eccezionale ad un prezzo inferiore degli smartphone cinesi, con uno splendido display LCD da ben 6.6 pollici e una fotocamera con sensore da 50 megapixel, che ti permette di fare degli scatti suggestivi ai tuoi momenti preferiti.
Per non parlare poi del potentissimo processore Octa-core, che abbinato a 4 GB di RAM permette di avviare qualsiasi app senza il benché minimo tentennamento o esitazione di sorta.