Home » Apple, il nuovo MacBook arriva per Halloween I Il tuo modello tra una settimana non sarà più attuale

Apple, il nuovo MacBook arriva per Halloween I Il tuo modello tra una settimana non sarà più attuale

MacBook
Apple si prepara per un nuovo lancio – themagazinetech.com

Apple continua a proporre sorprese su sorprese, senza scamparne una: ora è in arrivo un altro prodotto molto interessante. Nei prossimi giorni, infatti, verrà presentato un nuovo elemento che andrà ad arricchire il parterre di proposte della società della mela morsicata. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Apple da sempre rappresenta la scelta esclusiva rispetto alla tradizione, la spinta all’innovazione e alla qualità. I prezzi dei suoi device, per questo motivo, sono sempre più elevati. Di anno in anno, Apple si prepara a lanciare sul mercato i suoi nuovi prodotti con alcune grosse consapevolezze. In primis, la qualità dei suoi materiali e dei suoi sistemi. Dal punto di vista tecnico e costruttivo, infatti, gli smartphone, i tablet e i laptop Apple sono tra i migliori in assoluto. Non solo, però, poiché anche l’ambiente di lavoro dedicato ha moltissimi punti di forza.

In secondo luogo, la società di Cupertino ha avuto la capacità di creare una base di clienti estremamente fidelizzati che si sentono parte di una grande famiglia. Avere un dispositivo Apple significa appartenere a un gruppo di persone che possono permettersi i suoi prodotti e che vogliono solo il meglio del meglio. Insomma, la forza del brand della mela morsicata non è certo una scoperta.

Sul lato comunicativo, Apple è sempre stata molto brava a gestire l’attesa dei suoi nuovi prodotti. Dopo la generazione di iPhone 15, ora è in procinto di sbarcare sul mercato qualcos’altro: ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Apple, novità a non finire: ecco cos’ha in serbo per noi

Le vendite di iPhone 15 sono iniziate da poco più di un mese, ma a quanto pare la società di Cupertino è pronta a fare di più. Nelle scorse ore, infatti, ha annunciato che a breve si terrà una nuova presentazione nel corso della quale verranno mostrate alcune novità assolute alla stampa e al grande pubblico. L’hype, com’era lecito attendersi, è subito schizzato alle stelle.

iPad
I nuovi prodotti di Apple saranno più potenti che mai – themagazinetech.com

Così gli insider, gli esperti, i giornalisti e, più in generale, tutti gli appassionati dell’universo creato da Steve Jobs hanno incominciato a chiedersi di cosa si potesse trattare. Tutto ciò che sappiamo finora è che l’evento, già rinominato “Scary Fast“, servirà per presentare una nuova versione di iMac con processore M2 ancora più potente. Insieme a questo desktop, inoltre, potrebbero essere presentati nuovi modelli di MacBook e di iPad. L’evento si terrà il prossimo 30 ottobre.