Smartphone, c’è una telecamera segreta nascosta qui: nessuno l’ha mai notato I La attivi così
Il binomio smartphone in possesso e fotografia, ormai, sta prendendo sempre più piede tra gli utenti di tutto il mondo.
Sì, perché questi dispositivi sono sempre più utilizzati per realizzare scatti fotografici. E questi ultimi vengono utilizzati come ricordi, ma anche condivisi all’interno delle varie piattaforme social o di messaggistica istantanea. C’é da dire, poi, che gli smartphone di ultima generazione hanno dei comparti fotografici da paura.
Tutte le società produttrici hanno investito davvero tantissimo in questo settore. Ed i benefici sono ampiamente riscontrabili. Si posso realizzare scatti fotografici fantastici in qualsiasi condizione di luce ci si trovi in quel determinato momento. Quindi, possiamo dire che le fotografie non risultano essere stupende solo di giorno.
Anche quelle scattate di notte non avranno nulla da invidiare a quelle fatte con le macchine fotografiche professionali. I risultati si possono notare, come già accennato in precedenza, soprattutto all’interno delle varie piattaforma social. Al loro interno si trovano dei contenuti multimediali condivisi che fanno sgranare gli occhi dalla loro bellezza.
Non sembrano realizzati con smartphone. Eppure, dovete sapere che, nonostante un utilizzo massivo del comparto fotografico, sono pochissimi gli utenti che conoscono una ulteriore fotocamera potentissima che, per tale motivo, può essere definita “segreta”. Vediamo, allora, insieme, come fare per attivarle e, quindi, utilizzarla!
Smartphone: ecco come usufruire dei servigi della fotocamera segreta!
Ebbene sì, oltre il comparto fotografico conosciuto, c’é un’altra fotocamera potentissima che lascerà tutti a bocca aperta. E dovete sapere che ha anche uno zoom enorme, di gran lunga maggiore rispetto alle fotocamere che siete soliti utilizzare per i vostri scatti fotografici. Avrete, così, delle fotografie davvero sbalorditive, di qualità altissima che susciteranno l’invidia degli altri utenti ed anche dei professionisti del settore. Come? Non ci credete? E allora vediamo, insieme, come poterla attivare! Siamo sicuri che vi ricrederete.
Innanzitutto, però, dobbiamo dirvi che questa fotocamera nascosta non è prerogativa di tutti gli smartphone in circolazione. Sì, purtroppo possono utilizzarla solo alcuni utenti, non tutti. In particolare, c’é da dire che nessuno degli utenti in possesso di device Android potrà accedere a questo tesoro! E’ prerogativa soltanto degli iPhone. Per attivarla è semplicissimo.
Basterà entrare all’interno delle Impostazioni, cliccare su Accessibilità prima e su Accesso guidato, poi. Attivatelo, tornate indietro fino ad Abbreviazioni ed attivate Lente di ingrandimento. Premete, adesso, il pulsante laterale tre volte ed ecco attivata la fotocamera stratosferica di cui abbiamo parlato fino ad ora. Si aprirà un menù che vi consentirà di attivare la lente di ingrandimento. Ora, non dovrete fare altro che aprire l’App Fotocamera ed usufruire dello zoom appena attivato.