Spotify, il tuo abbonamento è scaduto: non preoccuparti I L’offerta pazzesca: versione premium gratis
Se il tuo abbonamento a Spotify sta per scadere, non disperare: c’è un’incredibile offerta disponibile per tutti gli utenti. Si tratta di un’opportunità unica che di certo farebbe gola a chiunque. Se vuoi sapere come ottenerla, allora continua a leggere e non rimarrai deluso.
Negli ultimi anni, il modo di usufruire dell’intrattenimento è cambiato in maniera netta. Decisivi, da questo punto di vista, sono stati gli anni delle chiusure e della pandemia da Covid-19. Stare a casa, isolati dal resto del mondo, ha contribuito allo sviluppo di tantissime soluzioni digitali per tanti servizi differenti. Basti pensare allo streaming, che è diventato negli anni il re indiscusso dell’intrattenimento.
C’è da dire che il trend era già in aumento da ben prima che avvenissero le varie chiusure forzate. Il periodo storico, però, ha fatto sì che le innovazioni e l’attuazione di tanti nuovi sistemi si comprimessero nel giro di pochi mesi. Oggi ci ritroviamo in un mondo ricco di scelte e di opportunità per chiunque voglia usufruire di un servizio. Per guardare film e serie TV basta essere abbonati a Netflix, a Prime Video o a Disney+.
Per giocare, invece, si può andare a pescare all’interno dei cataloghi di Microsoft, che offre il suo Game Pass, o di Sony, con PlayStation Plus. Gli amanti della musica hanno a disposizione varie opzioni, ma la più popolare è certamente Spotify.
Spotify gratis: ecco come accedere al piano Premium senza spendere un euro
La piattaforma è la leader indiscussa del settore, e il suo servizio offre un catalogo illimitato di canzoni e podcast. Negli ultimi anni si sono diffuse tante versioni craccate dell’applicazione che permettevano di accedere a tutte le funzioni di Spotify senza abbonamento. Nel tempo, però, anche questo escamotage è stato contenuto, e ora sono in molti a pagare l’abbonamento mensile per accedere alle funzionalità premium della piattaforma.
C’è una buona notizia, però. Esiste un modo per ottenere tre mesi gratuiti di abbonamento Premium. Coloro che vedono arrivare al termine il proprio abbonamento, infatti, riceveranno una proposta in cui si offre la possibilità di estendere la durata dei vantaggi Premium per altri 90 giorni, il tutto gratuitamente. Spotify spera così di mantenere gli utenti sulla piattaforma in modo che tornino a pagare alla fine del periodo gratuito. Intanto, noi possiamo goderci liberamente tre mesi di Spotify Premium a costo zero.