Contatore acqua: tre metodi infallibili per rallentarlo o bloccarlo I Acqua gratis in casa tutto l’anno
Quando si parla di rincari c’é qualcosa a cui non si fa mai riferimento, ma che pure ha subito degli aumenti davvero stratosferici.
Stiamo parlando della fornitura idrica. Sì, perché le bollette che arrivano a casa sono anch’esse da capogiro. Lo sanno benissimo gli italiani. Ma, molto spesso, si fa riferimento solo agli aumenti dei carburanti che pure sono notevoli ed in questi giorni si attestano oltre i 2 euro al litro. Ovviamente, non mancano le proteste per i beni di prima necessità.
Questi, possiamo dirlo senza timore di essere smentiti, sono diventati dei veri e propri beni di lusso. Infine, lo spazio maggiore è riservato alle bollette di luce e gas per le quali sono stati già annunciati nuovi aumenti. Nello specifico, quelle della luce aumenteranno del 12%, mentre quelle del gas del 9%. Certo, non si avrà la stessa situazione dello scorso inverno, ma sarà comunque una bella batosta per tutti.
Quando, poi, si parla di consumi energetici, si pongono all’attenzione degli utenti dei trucchetti, in realtà numerosi, per far sì che si possa consumare meno energia e, quindi, si possano ottenere delle bollette meno disagevoli. E per la fornitura idrica? Come fare per ottenere un po’ risparmio? Queste fatturazioni non sono incluse nemmeno nel Bonus Bollette!
Ebbene, dovete sapere che qualcosa si può fare. E ci sono ben tre metodi che fanno al caso vostro e di tutti i cittadini italiani! Grazie ad essi si otterrà un enorme risparmio e, addirittura, le bollette potranno essere finanche azzerate. Vediamo, allora, insieme di quali trucchetti segreti si tratta e, soprattutto, come metterli in pratica.
Tre metodi per rallentare e bloccare il contatore dell’erogazione idrica: zero spese in bolletta.
Attenzione, però, perché quanto stiamo per svelarvi è illegale e può portare a conseguenze gravi come sanzioni e finanche il carcere. Sì, perché parliamo di manomissione del contatore. Detto ciò, vediamo questi tre metodi che, oltre ad essere illegali, sono anche infallibili. Iniziamo subito con il primo metodo. In questo caso c’é bisogno di un magnete.
Una volta posizionato questo oggetto sul contatore, a seconda di quanto sia potente, ne rallenterà i giri o li bloccherà. Il secondo metodo vede come protagonisti dei morsetti posti sul contatore. Questi eserciteranno una pressione che andrà a disturbare la corretta misurazione dei consumi. Infine, potrete utilizzare un ago.
Sì, basterà fare un piccolo buco sul contatore e posizionare l’ago all’interno, accanto alla rotellina che segna i consumi. Una volta sul posto l’ago rallenterà di molto la misurazione. Sono tre tecniche che funzionano ed anche bene, ma, come già accennato, possono portare dei problemi dato che sono illegali. Quindi, fate molta attenzione e pensateci su più volte prima di manomettere il contatore.