Sky tv, c’è un trucco col telecomando che in pochissimi conoscono I Non sai cosa ti perdi
Molto spesso ci si ritrova a parlare di trucchi per ottenere un po’ di risparmio sulle bollette energetiche, di luce o gas che esse siano.
Dovete sapere, però, che non esistono soltanto questi. Infatti, abbiamo qualcosa che può tornare utile a tutti coloro i quali utilizzano Sky Tv. Sì, avete capito benissimo. C’é un trucchetto che ha come protagonista il telecomando che vi aprirà un mondo. E c’é anche da dire che è qualcosa di davvero sconosciuto alla maggioranza degli utenti.
Fino ad ora, parlando di piattaforme che offrono contenuti on demand, si sono sviscerati tanti escamotage che riguardano, ad esempio, Netflix. Parliamo dei codici grazie ai quali si possono trovare i film appartenenti ad un determinato genere. Come ben sapete, infatti, ogni volta che si visiona un contenuto in streaming, appaiono, subito dopo contenuti correlati.
Gli utenti si troveranno dinanzi tanti film o serie tv che, secondo l’algoritmo, possono piacere loro. Ed il trucco dei codici di Netflix va ad aiutare gli utenti a trovare contenuti ulteriori e suddivisi per categoria. Ma quello di cui vogliamo parlare in questo articolo è qualcosa di totalmente diverse, ma che è in grado di far rimanere tutti a bocca aperta.
Come abbiamo già avuto modo di accennare, infatti, sono pochi gli utenti che lo conoscono. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di svelarvi cosa potrete fare solo con l’aiuto del telecomando di Sky. Una volta conosciuta questa funzionalità segreta, ci ringrazierete tantissimo e non riuscirete più a fare a meno di utilizzarla.
Sky Q o Sky Glass: con il trucco del telecomando avrete il suo mondo a portata di mano.
Ebbene sì, avete capito benissimo. Non importa quale sia l’abbonamento che avete sottoscritto con una delle piattaforme più longeve al mondo. Basta solo il vostro telecomando. E, una volta conosciuto questo trucchetto, direte addio alla digitazione su di esso. Come? Non dovremo più digitare nulla? No, non ce ne sarà alcun bisogno.
In pratica, parliamo di tutti quei telecomandi con microfono incluso. Basterà prendere in mano questo dispositivo e premere il pulsante relativo all’attivazione del microfono. Fatto ciò, non dovrete fare altro che pronunciare una frase o una citazione famosa di uno dei film che volete ricercare e visionare ed il gioco è fatto!
Ad esempio, pronunciando “Chela forza sia con te!“, vi apparirà a schermo Star Wars. Non è proprio una gran figata questa? E dovete sapere che funziona anche per alcuni programmi televisivi. Purtroppo, però, non si potrà sperimentare questa funzionalità con tutti i film in piattaforma. Ce ne sono alcuni che non sono compatibili. Ma basta provare, non credete?