Netflix, gli aumenti saranno insostenibili: ma c’è un trucco per vederlo gratis! Non fai nulla di illegale
I costi aumentano dappertutto e Netflix non è da meno: per fortuna esiste un modo per ottenere l’abbonamento gratis. Si tratta di un metodo completamente legale che permette di risparmiare molto sui costi mensili che si devono affrontare per avere accesso al catalogo di film e serie TV della N rossa. Ecco come fare.
L’intrattenimento ha cambiato completamente volto negli ultimi anni. Da quando le infrastrutture tecnologiche sono diventate così potenti e stabili, Internet è stato sfruttato per i fini più disparati. Già prima della pandemia da Covid-19 abbiamo assistito a un crescendo delle piattaforme in streaming, le quali pian piano stavano ponendo le basi per un dominio totale su scala mondiale. In effetti, con il tempo sono arrivate a raggiungere vette di popolarità altissime.
Ciò si evince particolarmente per il significato culturale che queste aziende hanno saputo trasmettere all’atto stesso di consumare contenuti. Infatti è diventata tradizione, tra i giovani e tra i grandi, mettersi davanti alla TV e fare scorpacciate di serie televisive a non finire. I provider più famosi li conosciamo. Si contano tante alternative, tra cui Amazon Prime Video, Disney+, NOW TV, e molte altre.
Tra queste di certo la più popolare è Netflix. Negli ultimi tempi, però, alcuni scossoni hanno portato la N rossa a correggere il tiro dal punto di vista economico, e ora gli abbonamenti hanno subito dei rincari molto importanti.
Netflix gratis in questo modo: semplice e conveniente
C’è da dire che Netflix non è l’unica società che ha aumentato i prezzi in maniera sensibile. Dopotutto, assistiamo a un aumento dei costi generale. Per fortuna, però, esistono dei mezzi che consentono di avvalersi di piani di abbonamento gratuiti. Ovviamente non ci riferiamo ai metodi illegali, i quali vanno sempre evitati, e che con le nuove leggi anti pirateria diventano anche molto poco convenienti.
Ciò di cui parliamo oggi è un’offerta completamente legale, legata a un altro piano di abbonamento. Sky, infatti, offre alcune promozioni molto interessanti per il suo Sky Glass, lo smart TV che permette di accedere a tutte le funzionalità del servizio. In questo modo, si possono pagare 19,90€ per il televisore in 48 rate, mentre l’abbonamento a Sky TV contempla anche un piano di abbonamento standard a Netflix, il tutto a un prezzo di 19,90€ per i primi 18 mesi. Insomma, si tratta di accedere ai contenuti di Netflix pressoché gratis per un anno e mezzo.