Sky tv e Netflix: tantissimi utenti si sono accorti che pagano più del dovuto I Butti via soldi senza motivo
Sommare diversi abbonamenti per lo streaming non è sempre la soluzione: ad oggi ci sono tante offerte che fanno risparmiare soldi, è importante valutarle tutte
Ormai si sa, le abitudini sulla fruizione del cinema e delle serie tv sono cambiate. Se prima si dava molto più spazio alla tv, adesso si utilizza lo streaming ma da quando la concorrenza ha fatto sì che le varie offerte si differenziassero, gli utenti sono stati sempre più portati verso l’accumulare account con piattaforme diverse in modo da rimanere aggiornati su tutto quel che viene prodotto.
Questa abitudine nel tempo ha fatto sì che le persone diventassero ‘dipendenti’ da alcune spese, soprattutto con l’aumento degli abbonamenti mensili e annuali. Le famiglie si sono trovate a spendere anche 100 euro al mese tra Sky, Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e tutto il resto.
Chi non era capace di sostenere la spesa ha iniziato a disdire, così si è corsi ai ripari: diverse aziende hanno iniziato a proporre pacchetti convenienti. Se non siete abbonati a Sky e volete dare una svolta alle vostre ore di intrattenimento domestico adesso c’è un’offerta valida per un paio di settimane che non dovreste davvero lasciarvi sfuggire.
Gli abbonamenti combinati sono l’unico modo per risparmiare: l’offerta Sky vale la pena
La Promo in questione permette di acquistare il pacchetto Intrattenimento plus con Sky TV e Netflix a soli 14,90€ al mese per i primi 18 mesi. Includerà sia tutto l’intrattenimento Sky, dal cinema, agli show come X Factor, i documentari, le serie tv, con in più Netflix piano base con visione HD.
Con quattro euro in più si può allargare la visione a due dispositivi in contemporanea. per attivare la promo si potrà andare direttamente sulla pagina ufficiale di Sky e seguire direttamente l’iter online, è veloce e intuitivo per tutti. Nel caso in cui dopo i 18 mesi non vorrete pagare il sovrapprezzo, potrete disdire in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo, in questo modo ci si tutela da qualsiasi vincolo.
Quali sono le alternative per gli abbonamenti combinati dello streaming
Non è solo Sky a proporre pacchetti, con poche ricerche online si possono trovare anche altri pacchetti, oppure si può optare di rivolgersi a un negozio specializzato in modo da avere l’assistenza da parte di una persona fisica. Tutte queste opzioni vanno a sostituirsi a quel che invece rimane il dispendio più grande, ovvero di selezionare abbonamenti singoli per ogni piattaforma.