Instagram, le donne più bollenti sono loro: resti senza fiato I Immagini a luci rosse
Nel corso degli ultimi vent’anni sono stati tantissimi e variegati i progressi a cui abbiamo assistito dal punto di vista tecnologico.
Basti pensare ad esempio all’avvento di internet, che ha letteralmente cambiato il mondo impattando sulla nostra vita quotidiana, nel bene e nel male. L’arrivo di internet ha permesso per esempio di ideare gli smartphone, che hanno fatto proprio della connessione a internet il loro punto di forza da cui partire, riuscendo nel giro di pochissimi anni a guadagnarsi la fiducia di milioni e milioni di utenti in tutto il mondo.
Uno dei passaggi più importanti e significativi a cui abbiamo assistito è stato rappresentato senz’ombra di dubbio dall’introduzione dei social network, capitanati rispettivamente dai grandi colossi del web come per esempio Facebook, Instagram, Twitter e infine TikTok per le fasce di popolazione più giovane.
Il successo su Instagram
Oggi in particolare ci concentreremo su Instagram, che rappresenta ad oggi senz’ombra di dubbio uno dei social network più attivi, grazie al bacino di utenza rappresentato da milioni e milioni di persone in tutto il mondo, oltre che la possibilità fondamentale di condividere foto, video, reel, stories e quant’altro in men che non si dica.
Nello specifico vi proponiamo alcune delle star più influenti e conosciute, che si mostrano su Instagram in atteggiamenti molto bollenti. Abiti splendidi, uniti a fisici statuari fanno di queste modelle delle vere e proprie “sex symbol“, riuscendo a far impazzire milioni e milioni di utenti grazie alle loro eleganti curve. In base a quanto recentemente riportato dal Mirror, vi riportiamo le star di Instagram più amate in assolute dagli utenti: scopriamole insieme.
Le modelle più sexy di Instagram
Partiamo da Ana Cheri, che originaria della California, che tra le altre cose gestisce in piena autonomia una palestra, oltre ad essere una testimonial di integratori per la salute. C’è poi Abigail Ratchford, una giovane ventitreenne di Playboy, che nel giro di pochissimi anni, grazie al suo enorme seguito, è riuscita a guadagnare la strabiliante cifra di 3 milioni di euro.
C’è poi Chantel Zales, originaria del New Mexico, nonostante abbia vissuto gran parte della sua vita in quel di Phoenix, dove ha lavorato innanzitutto come modella durante i suoi studi universitari, riuscendo ad arrivare a ben 3 milioni di follower su Instagram. Arriviamo infine, ultima ma di certo non per importanza e fascino, a Paige Hathaway, che si presenta sul suo profilo Instagram con uno splendido bikini blu e nero, una ventiseienne originaria del Minnesota, che ha conquistato la fama e l’apprezzamento di milioni di spettatori grazie alla sua ampia conoscenza del mondo fitness, riuscendo a guadagnare più di 5 milioni di euro.