Carta di credito, con questa hai tutto illimitato I La puoi chiedere subito così: sconti pazzeschi
Sono stati numerosissimi i cambiamenti a cui abbiamo assistito nel corso degli ultimi vent’anni, soprattutto da un punto di vista squisitamente economico e finanziario.
Pensiamo per esempio al grandissimo cambiamento che si è verificato a livello del sistema dei pagamenti. Se infatti fino ai primi anni 2000 l’utilizzo del denaro in contanti era molto in voga e anzi rappresentava la modalità d’elezione, di anno in anno si è verificato una lenta ma progressiva trasformazione a favore dei sistemi di pagamento elettronici, garantiti dall’utilizzo delle carte di credito e delle carte di debito, eventualmente associate ad un conto corrente di riferimento.
Tutto questo è stato favorito da due ulteriori fattori: in primis ricordiamo nello specifico il fiorire dei principali portali e-commerce, che permettono di recapitare comodamente a casa i prodotti che acquistiamo, dietro l’acquisto in digitale per mezzo della carta di credito o di debito, con colossi come Amazon, MediWorld, Trony, Euronics, Unieuro e chi ne ha più ne metta.
Il successo dei pagamenti elettronici
Ricordiamo poi anche l’introduzione dei chip NFC in corrispondenza degli smartphone di nuova generazione, che permettono il pagamento in modalità contactless semplicemente con l’uso dello smartphone, che può essere avvicinato al POS dell’esercizio commerciale in questione, senza dover nemmeno strisciare il chip della propria carta di credito, esponendo il consumatori a rischi che, soprattutto al giorno d’oggi, è bene evitare.
Oggi in particolare vi consiglieremo una speciale carta di credito, con cui è possibile avere tutto in modo illimitato: scopriamo insieme di cosa si tratta, e quali vantaggi presenta nello specifico. Parliamo della carta American Express, ad oggi considerata senz’ombra di dubbio una delle migliori carte di debito presenti sul mercato bancario.
La carta prodigiosa
Addentrandoci maggiormente nei dettagli, si tratta della carta Platino, appositamente realizzata per chi vuole il massimo da una carta. Nel caso in cui si spendano alte cifre, arrivando anche a 30’000 euro, si possono ottenere sconti che possono perfino arrivare a 1000 euro.
Non si tratta solo di sconti, ma anche di pacchetti assicurativi che è possibile ricevere con questa carta, con un tetto pari a 1230 euro, perfettamente in grado di coprire efficacemente la propria famiglia dovunque ci si trovi. Ottimo anche il Priorità Pass, che garantisce l’accesso immediato (e soprattutto illimitato) a più di 1200 sale VIP negli aeroporti di tutto il mondo, senza ulteriori esborsi di denaro.
Affrettatevi, però: la possibilità di iscrizione per la carta Platino di American Express è possibile solo fino al prossimo 5 ottobre 2023.