Samsung, offerte pazzesche e un nuovo smartphone super I Il gigante tech coreano si difende così dalla concorrenza
La multinazionale sudcoreana fa sul serio ed ha lanciato delle offerte strepitose per tutti gli utenti nel mondo ed anche un nuovo device.
E quest’ultimo è davvero impressionante. Quella che vediamo tutti i giorni nel mondo tech è una guerra a suon di device assurdi ed offerte da far girare completamente la testa. E Samsung non è da meno. Vuole contrastare la concorrenza. In realtà, vuole difendersi e, ovviamente, al momento giusto affondare il colpo decisivo per sbaragliarla.
E dobbiamo dire che, con ciò che le è venuto in mente in quest’ultimo periodo, siamo sicuri ci riuscirà. Parliamo di un’offerta pazzesca che stupirà tutti quanti si avvicineranno ad essa e soprattuto di un nuovissimo device che vi spiazzerà completamente. Vedremo sia l’evento promozionale in atto che il nuovo dispositivo.
Daremo spazio alle sue caratteristiche peculiari e, soprattutto, capiremo insieme quando sarà possibile averlo tra le mani. Insomma, ne vedremo davvero delle belle. Samsung vuole stupire tutti così come è d’uso che lo faccia, anno dopo anno, il suo competitor principale, ovvero Apple, la società fondata dal compianto Steve Jobs.
Offerte e nuovo smartphone, Samsung fa sul serio: che la battaglia abbia inizio.
Partiamo, innanzitutto dall’evento promozionale indetto dalla multinazionale sudcoreana. E questo riguarda il Samsung Galaxy S23 Ultra. In pratica, se lo acquistate, vi costerà ben 400 euro in meno. Stiamo parlando di un vero e proprio affare, non credete? Stiamo parlando del nuovissimo smartphone top di gamma Samsung che attualmente costa 1499 euro.
Ha il processore Snapdragon 8 di seconda generazione ed una fotocamera principale di ben 200 MP. E se lo acquistate entro il prossimo 17 settembre, nella sola ed esclusiva colorazione nera, avrete la possibilità di avere circa 400 euro di cashback. Ma le notizie non finiscono qui e Samsung ne ha in serbo una da far girare completamente la testa a tutti.
Ebbene sì, è pronta a lanciare sul mercato un nuovissimo smartphone. Parliamo di Galaxy Xcover 7, uno smartphone rugged per tutti quegli utenti che necessitano di uno smartphone affidabile sia per quanto riguarda il software che la resistenza ad urti, cadute, polvere, liquidi. Sarà uno smartphone di fascia media. Possiamo già accennarvi che sarà simile al Samsung A55, ma in versione rugged.
Ci sarà la versione base e quella Pro così come avvenuto per il suo predecessore. Siamo sicuri che, adesso, spinti dalla curiosità per questi nuovi dispositivi, vogliate sapere la loro data di lancio. E noi vi accontenteremo davvero subito. Sì, perché come riportato da indiscrezioni insistenti, questi nuovi smartphone saranno pronti entro i primissimi mesi del prossimo anno.