Home » Instagram, c’è un pulsante nascosto: premilo e migliori immediatamente la qualità dei tuoi selfie

Instagram, c’è un pulsante nascosto: premilo e migliori immediatamente la qualità dei tuoi selfie

Ecco il pulsante nascosto di Instagram che renderà stupendi i vostri selfie (web) – www.passionetecnologica.it

Instagram è la piattaforma social fotografica per eccellenza che viene utilizzata da molti utenti per creare contenuti in tutto il mondo.

Certo, bisogna fare una differenza sostanziale tra gli utenti che pubblicano foto e video per comunicare le loro emozioni in un preciso momento di un determinato giorno e tra gli utenti che possono essere definiti Creator digitali. Quello che, però, è certo è che tutto ciò che si pubblica su questa piattaforma è di alta qualità.

Certo, si potrebbe fare di meglio, ma senza sfruttare piattaforme esterne o l’Intelligenza Artificiale. Basterebbe soltanto conoscere alcuni trucchetti che possono risultare di fondamentale importanza. Noi vogliamo parlarvi di uno di questi in particolare. Grazie ad esso si attiverà una fantastica funzionalità sconosciuta alla stragrande maggioranza degli utenti.

Sì, questi ultimi, nonostante utilizzino la piattaforma in maniera massiva, si limitano a quelle che sono le funzionalità basilari. Sono pochissimi coloro i quali vanno a spulciare all’interno dell’applicazione per trovare qualcosa di nuova. Non esplorano quello che è l’ignoto. E fanno malissimo, perché si possono trovare cose che fanno rimanere a bocca aperta.

Ed è questo il caso del trucchetto di cui vogliamo parlarvi. Vi diciamo subito che riguarda le foto ed in particolar modo i selfie. Ormai, sono diventati una vera e propria moda, ma molto spesso risultano essere un flop a causa della loro scarsa qualità. Ma niente paura! Ci pensa Instagram a migliorarli. Vi servirà soltanto premere questo tasto!

Il tasto segreto di Instagram che vi regalerà dei selfie da paura!

Ebbene sì, avete capito benissimo. In un solo colpo riuscirete a migliorare la qualità dei selfie realizzati e, quindi, ad aumentare le interazioni con questi. E dovete sapere che non è affatto difficile raggiungere tale obiettivo. Non vi impegnerà tantissimo tempo e non dovrete mettere in campo alcuno sforzo immane. Vediamo, allora, come fare.

Ecco il pulsante nascosto di Instagram che renderà stupendi i vostri selfie (web) – www.passionetecnologica.it

Come ben sapete, quando scattate un selfie e volete condividerlo su Instagram, la piattaforma lo inserirà adattandolo a quelle che sono le condizioni della rete in quel momento. Non sarà mai di alta qualità. Attenzione, però, perché la piattaforma offre una fantastica opportunità a quanti, invece, vogliono che gli altri utenti visualizzino le loro foto in alta qualità.

Entrate nel v ostro profilo, cliccate sui tre puntini a destra e cliccate su Impostazioni e Privacy. Una volta qui, bisognerà cliccare su Utilizzo dati e qualità multimediale e, poi su Carica alla massima qualità. Una volta seguito questo iter ed attivata questa modalità, i vostri selfie e le vostre fotografie saranno veramente da capogiro.