Sky tv, lo sconto imperdibile: paghi di meno e vedi più canali I Basta chiedere e devono farlo
Un’occasione permetterà di avere più abbonamenti in uno, come combattere i rialzi degli abbonamenti dello streaming con Sky tv. In questo modo si avrà più scelta a un prezzo irrisorio
Un’occasione imperdibile per coloro che cercano un intrattenimento completo senza dover pagare differenti abbonamenti. Da quando tutte le piattaforme streaming hanno deciso di aumentare il prezzo di tutti gli abbonamenti, per una famiglia è diventata un’ingente spesa l’acquisto di diverse realtà come per esempio Disney +, Netflix e Amazon prime.
A tutto ciò di solito si aggiunge anche Sky, e iniziano ad uscire dal portafogli 70/100 euro di abbonamenti al mese. Come fare allora a risparmiare senza limitarsi a un solo abbonamento? Esistono diverse possibilità, ma la trovata di Sky al momento sembra la più conveniente (per i primi mesi).
Il colosso ha deciso di offrire la possibilità di aggiungere altro al pacchetto, a un prezzo ridotto davvero irrisorio considerando la possibilità di scelta tra i prodotti.
Sky Tv e Netflix, l’intrattenimento digitale coeso offre un abbonamento unico a un prezzo stracciato
Nel vasto panorama dell’intrattenimento digitale, l’opzione di scegliere una piattaforma che offra una gamma completa di contenuti è sempre allettante, si potrà optare per le serie tv Sky, ma non solo, anche tutte le nuove uscite Netflix.
A cui poi si aggiungono documentari e tanto altro, con un’offerta di Intrattenimento Plus più che vantaggiosa. È una combinazione Sky Tv e Netflix, una collaborazione per dare modo ai clienti di non far concorrenza, ma di potersi giostrare su entrambe le piattaforme a un prezzo accessibile a tutti.
Come attivare l’abbonamento Sky + Netflix e quale offerta si potrà scegliere
A soli 19,90 euro al mese, un notevole risparmio rispetto ai 30 euro mensili abituali di Sky, e i 10/18 euro di abbonamento Netflix. L’attivazione di questa offerta è un processo semplice e veloce, che può essere completato direttamente sul sito ufficiale di Sky in pochi minuti. Si potrà avere sia Sky Tv che Sky Go, e anche il piano Base senza pubblicità di Netflix a soli 20 euro al mese.
Il prezzo promozionale di 19,90 euro al mese è valido per un periodo di 18 mesi, un’opportunità conveniente senza vincoli di permanenza al termine del periodo promozionale. Una volta trascorsi i 18 mesi, si avrà la libertà di decidere se cambiare offerta o interrompere l’abbonamento a Sky. Dopo i primi 18 mesi si passerà a 30 euro al mese (comunque ancora molto conveniente considerando i prezzi dei vari abbonamenti) e si potrà decidere se passare a qualche altra offerta vantaggiosa o se rimanere con lo stesso contratto in base alle proprie esigenze.