Apple, l’iPhone extra lusso per sceicchi: costa 560.000 dollari I Guarda come ci sono riusciti
Il momento che i fan di Apple stavano aspettando è finalmente quasi arrivato: il prossimo iPhone avrà una versione per i più ricchi: mezzo milione di dollari per uno smartphone
Con il lancio del nuovo iPhone, nell’evento del 12 settembre, sarà possibile partecipare all’uscita di uno smartphone della linea molto più prezioso, accessibile solo ai multimilionari.
Le voci suggeriscono che già l’iPhone 15 partirà da 799 euro, prezzi molto alti che vanno a inserire la Apple sempre più in una fascia alta di smartphone, che la maggior parte della popolazione può acquistare solo a rate.
Con il più grande e potente della linea – l’iPhone 15 Pro Max – si arriverà anche a 1.799 euro. Apple ha anche deciso di accontentare i pochi multimiliardari mondiali, producendo uno smartphone pensato solo per loro dal costo di mezzo milione di dollari.
L’iphone incastonato di diamanti, la novità lanciata da Apple questo settembre con la linea iPhone 15
L’iPhone raggiunge queste cifre non per le caratteristiche interne, che invece rimangono uguali a quelle del 15, ma per via dell’estetica, presentando 570 diamanti intarsiati su tutta la scocca posteriore del dispositivo. I dispositivi sono realizzati dal marchio di lusso, Caviar, una collaborazione per rendere anche lo smartphone un oggetto di valore, per gli amanti del lusso sfrenato.
Ci si chiede per quale motivo acquistare un telefono che durerà pochi anni a mezzo milione di dollari, solo per averlo ricoperto di diamanti, ma c’è da immaginare che chi potrà orientarsi verso una tale spesa, non avrà neanche il bisogno di farsi questi problemi. Si tratta dello smartphone più costoso al mondo in produzione estremamente limitata. Una cascata di diamanti su un iPhone argentato, un vero e proprio gioiello. Al suo centro c’è il ciondolo della collana Snowflake Graff, che è fatta di platino, oro bianco e diamanti.
Le varie possibilità di scelta, tutte da mezzo milione: l’iPhone di diamanti limited edition
Gli acquirenti possono scegliere tra due modelli (iPhone 15 Pro o iPhone 15 Pro Max) e ben quattro dimensioni di archiviazione: 256GB, 512GB, 1TB o 2TB. In base alla scelta che verrà fatta, i prezzi varieranno da $ 562.700 a $ 564.700. La notizia arriva poche settimane prima dell’evento “Wonderlust” di Apple, ovvero l’evento che si terrà a Cupertino, in California, il 12 settembre. Dopo l’annuncio, Apple ha dichiarato che tra le novità, anche quest’anno arriverà un nuovo Apple Watch e delle AirPods che saranno tra i prodotti annunciati all’evento.