Apple, rivoluzione assoluta: non faranno più gli iPhone I Addio allo smartphone più famoso
Dopo tante indiscrezioni relative alla nuova generazione di iPhone, gli smartphone della Società di Cupertino, c’é una notizia incredibile.
In realtà, potremmo dire che sia praticamente assurda. Infatti, è da pochissimo arrivata la notizia che non ci saranno più gli iPhone. E’ davvero scioccante, vero? Noi siamo rimasti completamente di stucco. E’ qualcosa di incredibile. Eppure sin da novembre scorso sono arrivate indiscrezioni circa la nuova generazione di questi smartphone.
Non preoccupatevi, però, perché questi device ci saranno ed arriveranno anche a breve. Come ben sapete, infatti, l’evento di lancio di iPhone 15 ci sarà il prossimo 12 settembre alle ore 10 locali all’Apple Park di Cupertino, in California. In Italia saranno all’incirca le 19. Questa presentazione potrà essere seguita sia in presenza che online, in streaming.
Ormai, grazie alle varie indiscrezioni circolate, si conosce tantissimo di questi device. Possiamo dire che si conosce quasi tutto. Ci sarà la Dynamic Island su tutti i modelli, anche sulla versione base, così come il nuovo connettore USB-C. Il tasto azione, ampiamente personalizzabile con le scorciatoie più adatte alle esigenze di ognuno, sarà, invece, prerogativa delle versioni di punta.
Su quella base e su quella Plus, resterà il pulsante Mute. Insomma, c’é tutto per impressionare la totalità della platea degli utenti. Purtroppo, però, come abbiamo accennato in precedenza, c’é una brutta, anzi bruttissima notizia per tutti gli affezionati ai device prodotti dall’azienda fondata dal compianto Steve Jobs. Vediamo, insieme, cosa sta accadendo.
La notizia è devastante: bisognerà dire addio allo smartphone più desiderato ed utilizzato al mondo.
Possiamo definirla come una batosta tra capo e collo. E’ qualcosa che fa davvero male, soprattutto ai fan più sfegatati di iPhone. Ma, purtroppo, la decisione è stata presa dalla Società e sappiamo che Apple non tornerà più indietro sui suoi passi. Conosciamo la sua politica. Quindi, non c’é nulla che si possa fare se non prendere atto e rispettare questa presa di posizione.
Purtroppo questo device scomparirà completamente dai radar e non potrà essere più acquistato. E scomparirà con la nuova generazione. Infatti, con iPhone 15 non si avrà più tra le versioni acquistabili quella Pro Max. Ebbene, avremo IPhone 15 (versione base), iPhone 15 Plus ed iPhone 15 Pro. Ed al posto della versione Pro Max che si volatilizzerà?
Arriveranno gli iPhone 15 Ultra con un display più grande ed un teleobiettivo periscopico 10X. In pratica, si potrà avere un zoom davvero fantastico. Ed avrà la scocca in titanio così come la versione Pro. Insomma, si dirà addio a quella che è stata la versione di punta di iPhone fino alla serie 14 e si darà il benvenuto ad una versione ancora più performante.