Netflix, con questo trucco non perderai mai più un’uscita che ti interessa I Come attivarlo
Nonostante le polemiche che l’hanno avvolta nell’ultimo periodo, Netflix resta comunque la piattaforma più utilizzata al mondo.
Nonostante un utilizzo massivo da parte degli utenti, però, c’è ancora qualcosa che si può definire segreta. Sì, ci sono dei trucchetti importantissimi che attivano funzionalità indispensabili che, però, sono sconosciuti alla stragrande maggioranza delle persone. Queste, infatti, si limitano a visionare i contenuti offerti dal colosso americano.
L’azienda, ricordiamolo, opera in questo settore sin dal 1997. In Italia, però, è presenta solo dall’ottobre del 2015 e vanta, ad oggi all’incirca 10 milioni di utenti. Come abbiamo accennato in apertura, gli utenti sono stati sul piede di guerra per diverse motivazioni. Hanno minacciato di eliminare i propri account a causa del divieto di condivisione delle password degli account.
Poi è arrivata la notizia dello stop alla programmazione di alcune serie tv e la cessazione delle nuove sottoscrizioni del piano economico senza pubblicità. Sono state, però, polemiche che non hanno dato seguito alle minacce di divorzio. Anzi, possiamo dire che le sottoscrizioni di nuovi abbonamenti sono aumentate a livello esponenziale.
Sono ancora di più, quindi, gli utenti che si avvalgono dei servigi offerti dalla piattaforma in questione. Ecco perché vogliamo svelare un trucco segreto che sarà in grado di cambiare il modo di utilizzare Netflix. Grazie ad esso si attiverà una funzionalità straordinaria in grado di tenere sempre aggiornati gli utenti sulle nuove uscite. Vediamo insieme come metterlo in pratica.
Netflix: ecco il trucco segreto che svela le uscite dei nuovi contenuti agli utenti.
Ebbene sì, grazie a questo trucco sconosciuto, tutti gli utenti saranno in grado di restare sempre aggiornati sulle nuove uscite dei programmi, delle serie tv, dei film e dei documentari. Insomma, qualsiasi contenuto sia in procinto di fare la sua comparsa in piattaforma, gli utenti che attiveranno questa funzionalità, saranno tra i primi a saperlo.
Non perderanno praticamente nulla! Possiamo dire che è lo stesso colosso americano ad incoraggiare l’utilizzo di questa funzionalità. E, poi, dite la verità, quanti di voi non hanno mai sognato una cosa del genere? Quanti di voi non hanno mai desiderato che potesse arrivare in piattaforma la possibilità di segnare sul proprio calendario personale l’uscita di un film o di una serie tv che stavano aspettando con ansia?
Ecco, questo momento è arrivato. E farlo è davvero facilissimo. Basterà cercare nella home page in TV la riga in cui c’è la parola Prossimamente o la sezione Novità all’interno dell’App mobile. Ci sarà tutto ciò che è in procinto di arrivare in piattaforma e, per ogni contenuto, gli utenti potranno flaggare la voce Ricordamelo ed il gioco è fatto. Sì, perché Netflix avviserà quando è arrivato il momento giusto per visionare quel determinato contenuto.