Disney Plus, il trucco per evitare gli aumenti a novembre I Muoviti in anticipo e risparmi 30€
Disney+ è la piattaforma che offre contenuti on demand più giovane tra quelle che sono più conosciute oggigiorno.
Sì, perché è arrivate nelle case degli italiani soltanto ad aprile 2020. Praticamente ha fatto il suo ingresso in piena pandemia. Ed è stata questa la chiave principale del suo successo. Certo, gli utenti hanno una scelta enorme di contenuti da visionare. Ovviamente, come ben sapete, è a pagamento. L’abbonamento, al momento, costa 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno.
Dovete sapere, però, che il prossimo novembre, questa piattaforma si adeguerà ad un’altra, anch’essa molto conosciuta e che, nell’ultimo periodo, ha scatenato polemiche e proteste da parte dei suoi utenti. Stiamo parlando di Netflix. Tornando al nostro discorso, anche Disney+ si appresta a diversificare la sua offerta e, quindi, anche i suoi piani di abbonamento ed i relativi costi.
Arriverà il nuovo piano standard con pubblicità a 5,99 euro al mese. Questo si differenzierà da quello Standard senza pubblicità. Il costo di quest’ultimo sarà di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all’anno. Infine, ci sarà il piano Premium a 11,99 euro al mese o 119,90 euro all’anno. Per quanto riguarda il piano unico attuale, quindi, questo diventerà quello standard senza pubblicità che consentirà di visionare contenuti in qualità 1080p.
Inoltre, saranno possibili solo due streaming simultanei anziché 4. Insomma, ci sono bruttissime notizie per tutti gli utenti che per visionare i contenuti allo stesso modo in cui lo fanno adesso, dovranno sborsare circa 3 euro in più al mese. Ma se vi dicessimo che esiste un trucchetto per risparmiare questi soldini e visionare i contenuti in HD e con 4 streaming simultanei? Ci credereste?
Disney+: il trucco legale per aggirare gli aumenti che arriveranno a breve.
Ebbene sì, siamo qui per svelarvi questo trucchetto pienamente legale che vi consentirà di risparmiare ben 30 euro in un solo anno. E’ talmente semplice e veloce da mettere in pratica che vi sembrerà non essere possibile ottenere un risparmio del genere. Siete pronti a scoprire come metterlo in pratica? Ci vorranno davvero pochissimi minuti.
Tutto sta nell’agire prima. Si, ma prima di cosa? Ovviamente, prima degli aumenti che arriveranno a novembre. Infatti, non dovrete fare altro che sottoscrivere un abbonamento annuale entro il prossimo 31 ottobre. In questo modo, pagherete 89,90 euro per usufruire dell’abbonamento attuale che fino a quella data sarà ancora in vigore.
Solo così potrete usufruire dei contenuti in HD e 4K e, ovviamente, della possibilità dei quattro streaming in contemporanea. Risparmierete, quindi, ben 30 euro rispetto al costo che avrà l’abbonamento premium alla piattaforma. Non è assolutamente una cifra da poco. Resta, però, pochissimo tempo per approfittarne e pagare il nuovo prezzo pieno soltanto dal prossimo anno.