Home » Smart tv, la rivoluzione pazzesca di LG: questo televisore ha una caratteristica unica I Samsung nel panico

Smart tv, la rivoluzione pazzesca di LG: questo televisore ha una caratteristica unica I Samsung nel panico

Nel corso di tutti questi anni abbiamo assistito a numerosi progressi tecnologici che hanno impattato decisamente tanto a livello delle nostre vite nel quotidiano.

Basti pensare per esempio all’avvento di internet, che è stata senz’ombra di dubbio la protagonista dei progressi che si sono verificati poi a monte. Tra questi ricordiamo in particolar modo l’avvento dei social network, capitanati dai grandi colossi come per esempio Facebook, Instagram, Twitter, e infine Tik Tok per le fasce di popolazione più giovane.

Oltre a questo ricordiamo poi l’avvento degli smartphone, che hanno fatto della connessione a internet il loro punto di forza (e di battaglia) da cui partire, riuscendo così a conquistare nel giro di pochissimi anni milioni e milioni (se non miliardi, ormai) di utenti sparsi in tutto il mondo.

Il mercato delle TV

Arriviamo infine alle smart TV, disponibili anch’esse dal mercato da una decina d’anni circa, che abbinate alle piattaforme di streaming presenti all’interno dei loro sistemi operativi sono riuscite a riscuotere un grandissimo successo tra i consumatori di tutto il mondo.

Oggi in particolare ci focalizzeremo sulle smart TV di LG, dal momento che sta per arrivare una rivoluzione pazzesca che farà impallidire tutta la concorrenza: scopriamo insieme di che cosa si tratta nello specifico. Si tratta in particolare della nuova TV LG Standbyme, un vero e proprio display portatile che si può portare comodamente in viaggio, dovunque si voglia, in modo tale da fruire delle principali app di streaming (oltre che di musica) in ogni momento della giornata.

lg 2 express
Nuova LG Standbyme – TheMagazineTech

I dettagli della rivoluzione

La TV in questo caso esce all’interno di un case rigido, permettendo di trasportare facilmente il dispositivo stesso, grazie alla maniglia che la rende facilmente trasportabile. Parliamo in questo caso di una TV con diagonale da 27 pollici, che riesce tra le altre cose ad assicurare una fantastica resa visiva. Oltre a questo una delle caratteristiche più salienti consiste nell’inclusione di batterie al suo interno, che le permettono un’autonomia pari a circa 3 ore, perfetta per la visione di ogni film. In questo modo, di conseguenza, non avrai più bisogno di collegare la TV ad un alimentatore, cosa praticamente impossibile nel corso di un viaggio in trasferta o in spiaggia, risultando così perfetta per una vacanza in campeggio.

Nulla da dire anche per quel che riguarda la resa sonora, dal momento che questo modello vanta delle casse da ben 20 W di potenza, che assicurano senz’ombra di dubbio un ottimo coinvolgimento e un’esperienza davvero fantastica. Non sappiamo ancora la data d’uscita di questo nuovo dispositivo, pertanto non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.