Samsung è pronto a comprare il tuo vecchio smartphone a 200€ se vuoi un nuovo modello I L’offerta del mese
Ottime notizie in questo mese per quanti hanno il desiderio di acquistare uno dei nuovi modelli di smartphone della Samsung.
Sì, perché la multinazionale sudcoreana ha messo su un evento promozionale davvero straordinario che consentirà a tutti gli utenti che lo vorranno, di ottenere un risparmio davvero fantastico. E c’è da dire che Samsung non è affatto nuova ad eventi del genere, ma ne indice davvero tantissimi in maniera ciclica. E sono tutti convenientissimi.
L’operazione in questione si chiama Samsung Galaxy Now. Ed ha come protagonista principale lo smartphone usato degli utenti che ne acquisteranno uno nuovo. ovviamente, la condizione principale è quella di scegliere uno dei device delle nuove serie prodotte e lanciate quest’anno. Le conosciamo tutti. Sono davvero performanti, fantastiche.
Vogliamo spiegarvi come poter usufruire di questa stratosferica promozione della multinazionale sudcoreana. In realtà, è davvero tutto molto semplice ed è anche molto più veloce dei procedimenti già visti in passato. Bastano davvero poche e semplici mosse e, soprattutto, bisognerà, praticamente, fare tutto online. Vediamolo insieme.
Gli utenti acquistano un nuovo device e Samsung compra il loro usato
Ebbene sì, è tutto vero. Dovete sapere, poi, che chiunque acquisti un nuovo smartphone targato Samsung avrà ben 200 euro di rimborso. O meglio, Samsung acquisterà lo smartphone usato e gli utenti avranno uno sconto immediato sull’acquisto di uno dei modelli di alcune serie. Parliamo, ovviamente, di quelle di recente uscita.
Quindi, se doveste decidere di acquistare uno dei modelli della serie Samsung Galaxy S23, o Galaxy Z Flip 5 o Galaxy Z Fold 5, potrete partecipare a questa iniziativa. Notate bene, però, che gli acquisti potranno essere effettuati soltanto online e potrete scegliere tra i vari metodi di pagamento, anche quello con carta.
Vediamo, ora, come fare. Innanzitutto, dovrete procedere all’acquisto di uno smartphone tra quelli precedentemente elencati in questo articolo. Dovrete, poi, partecipare all’iniziativa Samsung +Valore, selezionando l’opzione Galaxy Now! Credito Immediato. In questo modo, avvierete la prevalutazione del vostro usato, attraverso delle domande mirate sul suo stato di salute.
Inoltre, vi verrà chiesto anche il codice IMEI ed il codice seriale. Il valore della prevalutazione, verrà scorporato direttamente dal prezzo di vendita nel carrello di Samsung Shop. Ora, non dovrete fare altro che spedire il device ed attendere che il CTDI lo valuti. Nel caso in cui la prevalutazione venga confermata, il tutto finisce lì. Nel caso in cui, invece, la prevalutazione sia in eccesso, dovrete restituire la somma. Nel caso in cui la prevalutazione si in difetta, Samsung provvederà a restituirvi la somma.